Vacanze studio ( 10 – 18 anni )

Vacanze studio a New York
per ragazzi in college

Scopri i nostri college a New York

Chi non vorrebbe cogliere al volo l’occasione di vivere una vacanza studio a New York?

New York è il sogno di molti e la realtà di altrettanti pertanto scegliere un corso d’inglese a New York è come catapultarsi in un sogno dal quale nessuno vorrebbe svegliarsi! Tra le destinazioni disponibili per le vacanze studio di MLA, New York è senza dubbio quella che offre più soluzioni a chi vuole recarsi in questa città per imparare l’inglese.
I pacchetti proposti presentano varie fasce di prezzo e soprattutto centri collocati in diverse zone della città o limitrofe a quest’ultima. Ciò che accomuna tutti i pacchetti vacanze studio a New York è comunque l’alta qualità dei corsi d’inglese e la varietà di attività ed escursioni disponibili nel tempo libero.
Per i viaggi studio a New York i ragazzi alloggeranno nei migliori college della zona.
Alloggiare in un college permetterà ai ragazzi di sentirsi veri studenti newyorkesi e capire cosa vuol dire la vita da campus universitario. I pacchetti dei viaggio studio a New York di MLA sono stati studiati appositamente per consentire agli studenti di praticare il più possibile la lingua e di tornare a casa con un bagaglio culturale molto più ampio. In base al centro e al programma scelto, potrai unire alla vacanza studio a New York un week end a Boston oppure a Washington.

Perché scegliere un viaggio studio a New York

Cosa possiamo dire di New York che non sia già stato detto? Questa incredibile città è probabilmente l’unica al mondo che tutti, in un certo senso, conoscono ma che nessun turista potrà mai esplorare da cima a fondo!
New York è set di innumerevoli film, libri, serie tv, e soprattutto può essere considerata il “centro del mondo”!
Una vacanza studio a New York non è solo un’occasione per imparare l’inglese con mille emozioni, ma è anche un’opportunità unica per incontrare persone provenienti da ogni parte del pianeta.
In un unico viaggio potrai assaggiare piatti provenienti da ogni parte del mondo, sentir parlare diverse lingue e visitare la città dove tutto è “pensato in grande”.

Camminerai per Times Square, visiterai l’Empire State Building e ammirerai il simbolo indiscutibile degli Stati Uniti d’America: La Statua della Libertà.
Quando avrai voglia di rilassarti, Central Park sarà a tua disposizione per sdraiarti al sole o per passeggiare o ancora fare jogging; e per il divertimento, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Studiare inglese a New York ti porterà non solo nei luoghi più turistici ma ti permetterà anche di visitare quartieri più caratteristici come Little Italy e ChinaTown, o fare shopping tra i negozietti di Soho.
E per mettere subito in pratica l’ascolto della lingua perché non assistere ad un fantastico musical di Broadway? Tutto quello che hai sempre sognato, a New York c’è! E dopo un viaggio del genere ti renderai conto che non basterà una vita per conoscere a fondo questa incredibile città.
Potremmo passare ore e ore ad elencare le cose che potresti fare in una vacanza studio a New York ma sarebbero solo parole… L’unico modo dunque per andare oltre i luoghi comuni e oltre ciò che vediamo da sempre in TV è “toccare con mano” ciò che la città ha da offrire, prenota subito la tua vacanza studio a New York!

Hai bisogno di informazioni?

Compila il form sottostante
per essere ricontattato