Mappa virtuale

Tour Virtuali di Londra e Dublino

Restare a casa non vuole dire smettere di sognare. Anche se attualmente non possiamo muoverci fisicamente, niente ci impedisce di continuare a esplorare il mondo in attesa del prossimo viaggio.

Come fare? Semplice, con i tour virtuali.

Molto in voga in questo momento, i tour virtuali ti permettono di visitare il mondo stando comodamente seduto sul divano di caso.

Oggi ti portiamo alla scoperta di due delle città più amate dai nostri studenti per le vacanze studio: Londra e Dublino.

Con i tour virtuali di Londra e Dublino potrai scoprire i luoghi più famosi delle città e fare un tour a 360°.

Sarà come essere lì!

londra big ben

Tour virtuale di Londra

Non ci crederai ma stai per salire sulla ruota panoramica più famosa del mondo: London Eye.

Grazie a questo sito infatti, salirai sulla ruota e avrai la possibilità di cliccare i punti di interesse principali che vedrai dall’alto per un tour di ogni singola attrazione a 360°, e senza pagare il biglietto di ingresso!

Entra nei magazzini di Harrods, ammira il Big Ben, Tower Bridge, Buckingham Palace, e tanto altro.

E a proposito di Buckingham Palace… Sul sito ufficiale della residenza potrai fare un ulteriori tour all’interno del palazzo.

Ma non finisce qui, potrai anche entrare a Westminster, e vedere com’è fatto all’interno il Parlamento inglese.

dublino città

Virtual Tour di Dublino

Sei pronto per il prossimo tour? Vieni con noi a Dublino!

Visitando questo sito potrai cliccare sulle principali attrazioni della città per un classico tour della capitale irlandese. Passeggerai sul famoso The Ha’penny Bridge, visiterai il famoso Guinness Storehouse, la St. Patrick’s Cathedral, solo per citarne alcune.

E dopo aver completato il tuo Virtual Tour di Dublino sei pronto per una gita fuoriporta? Anzi, “La” gita fuoriporta! Sì, perché grazie cliccando qui potrai visitare le famigerate Cliffs of Moher. Wow!

Non ci resta dunque che augurati, buon viaggio!

Scopri tutti i nostri programmi