Restart: incontriamoci per ricominciare

MLA è lieta di annunciare la sua Convention annuale che si terrà a Napoli l’8- 9-10 Ottobre 2021.

Dopo quasi 2 anni di eventi a distanza MLA ritorna ad incontrare LIVE i propri clienti per l’annuale convention dedicata alla programmazione 2022.

La parola chiave della dell’evento è “Restart”, un incontro per ricominciare insieme a sognare, programmare e viaggiare. E quale luogo migliore per “ricominciare” se non quello dove l’avventura MLA ha avuto inizio?

Nella fantastica cornice del lungomare di Napoli, con il Castel dell’Ovo che fa da sfondo, MLA presenterà la programmazione 2022 ai docenti che per anni l’hanno scelta per “vivere il mondo” con i propri studenti.

Sì, perché nonostante tutte le difficoltà che hanno colpito il settore turistico MLA è riuscita a mantenere il proprio entusiasmo e lo spirito di iniziativa che l’ha portata a creare prodotti sempre nuovi e al passo con i tempi che tutti noi stiamo vivendo.

Dalla vacanza studio virtuale, ai corsi di lingua online Language Live, dallo stage virtuale alla vacanza studio in crociera “English OnBoard”, MLA ha creato dal nulla un ampio ventaglio di soluzioni per andare incontro alle esigenze dei clienti e del momento.

Cosa dobbiamo aspettarci dunque dalla Convention MLA? Non un ritorno al passato ma un radioso futuro, che nasce dal giusto mix tra “tradizione” e innovazione.

Non resta dunque che iniziare il countdown, la Convention 2022 is coming soon!

INVIAMI NOTIZIE E OFFERTE MLA
Iscriviti alle e-mail per ricevere notizie e offerte speciali
Scopri come ricevere in omaggio un corso di inglese pre-partenza della durata di 5 mesi!