Parigi: vivi la Convention MLA 2023

MLA è lieta di annunciare la sua Convention annuale, dedicata alla nuova programmazione Vacanze Studio 2023, che quest’anno si terrà a Parigi il 12 – 13 – 14 Novembre 2022.

Se il 2022 ci ha permesso di ricominciare a vivere l’emozione della partenza, il fil rouge di quest’anno sarà il termine “ReGeneration“.

Per un anno così importante la convention MLA aveva bisogno, quindi, di una location d’eccezione e quale città migliore di Parigi?

Questo incontro sarà, infatti, l’occasione per scoprire l’ampio ventaglio di prodotti e pacchetti che MLA ha pensato per i suoi studenti e docenti, ricco di nuove proposte innovative e coinvolgenti!

Nella splendida cornice della Ville Lumière, MLA presenterà la programmazione 2023 ai docenti che negli anni vi si sono affidati per vivere l’esperienza della Vacanza Studio insieme ai propri studenti.

Come ogni anno ci teniamo a premiare con esperienze indimenticabili i Group Leader che hanno scelto MLA per realizzare il sogno dei propri ragazzi: a Parigi i partecipanti all’evento potranno vivere la magica esperienza di assistere ad un Dinner&Show all’interno del più antico cabaret parigino, il Paradis Latin!

Cosa aspettarsi quindi dalla Convention MLA 2023? Sicuramente un rinnovamento dell’offerta, con proposte pensate per soddisfare i desideri e le esigenze degli studenti, affiancate all’innovativa metodologia d’insegnamento che da oltre 45 anni caratterizza il brand MLA.

Siete pronti dunque a dare il via al countdown? La Convention MLA 2023 is coming soon!

INVIAMI NOTIZIE E OFFERTE MLA
Iscriviti alle e-mail per ricevere notizie e offerte speciali