Perchè si è spezzato il rapporto tra William e Harry?

Perchè si è spezzato il rapporto tra William e Harry?

Li abbiamo sempre visti abbastanza uniti: Harry e William, i due principi reali, sono stati due fratelli “esemplari”, uniti nel dolore per la perdita della madre, vicini anche se così tanto diversi.

Eppure quando il principe Harry è convolato a nozze con l’ex star di Hollywood Meghan Markle qualcosa è cambiato.

D’altro canto William è sempre stato più fedele ai rigidi dettami della Corona, mentre Harry è sempre stato il fratello più ribelle. 

La scelta della coppia poi di allontanarsi dalla famiglia reale per proseguire la propria vita indipendente dalle rigide regole del protocollo ha fatto il resto. 

Dopo un anno, a detta di tutti burrascoso per i due fratelli, Harry ha anche ammesso pubblicamente: «Siamo su strade diverse. Non ci vediamo più come una volta… abbiamo delle buone giornate, e delle giornate cattive».

Quando le cose vanno male, il detto dice che possono solo peggiorare…

Non solo è uscita l’ennesima biografia che aggiunge nuovi dettagli sulla frattura tra i figli di Carlo, sottolineando come sia stata difficile l’integrazione della moglie di Harry all’interno della famiglia Reale, ma ad allontanare ulteriormente William e Harry sarebbero state le spese folli dei Sussex sulla scia del loro matrimonio.

Harry avrebbe speso più di 6 mila sterline in pochi mesi per alcuni trattamenti di agopuntura. E lui e l’ex attrice americana avrebbero trascorso qualche giorno in un lussuoso centro benessere nell’Hampshire, dove tre notti costano circa 33 mila sterline. 

Secondo le ultime indiscrezioni solo la preoccupazione per il padre, il principe Carlo, che ha contratto a inizio aprile il coronavirus, li ho un po’ avvicinati. I due fratelli infatti nell’ultimo periodo avrebbero partecipato a diverse videochiamate di famiglia.

Commenti