MLA riceve il prestigioso accreditamento CSIET

Trascorrere un trimestre, semestre o anno all’estero significa vivere esperienze incredibili in un Paese che non è “casa” ma che lo diventa in pochissimo tempo. Vuol dire stringere amicizie con locals ed exchange students da ogni parte del mondo e, con loro, visitare luoghi che ti lasceranno senza fiato e creare ricordi che rimarranno indelebili per tutta la vita. Proprio per questo, la scelta dell’operatore con cui partire è uno step fondamentale perché garantisce al tempo stesso la tua sicurezza all’estero e la serenità della tua famiglia in Italia.

logo c siet senza sfondo

Perché scegliere MLA?

Il primo motivo risiede nell’assistenza continua: il nostro Team ti offrirà tutta l’assistenza di cui potrai aver bisogno in ogni momento! Anche se dall’altra parte del mondo, avrai sempre un punto di riferimento in MLA, a partire dal tuo Edu Support che ti seguirà passo dopo passo nelle diverse fasi del percorso, potrai contare sullo Staff MLA High School, che sarà a tua disposizione per tutte le pratiche pre-partenza e avrai la possibilità di chiamare un numero italiano sempre attivo 24/7 in maniera diretta, oltre ad avere un referente locale del Paese di destinazione come ulteriore punto di riferimento.

Il secondo motivo è legato alla professionalità che ci contraddistingue. L’impegno profuso in oltre 45 anni di attività ha portato MLA all’importante riconoscimento del MIM e all’ottenimento di molti altri prestigiosi accreditamenti del settore. Tali certificazioni sono sinonimo di garanzia e qualità di tutti i nostri programmi.

A queste, a Marzo 2022 – dopo un’attenta analisi dei programmi MLA, si è aggiunto un nuovo importante riconoscimento: abbiamo ricevuto il prestigioso accreditamento CSIET.

Il CSIET è l’ente certificatore americano che premia l’eccellenza delle procedure e dei programmi di studio di lungo termine (semestre/anno all’estero) presso scuole secondarie negli Stati Uniti.

Il terzo motivo riguarda le fantastiche destinazioni proposte e soprattutto la possibilità di scegliere il programma che più si adatta alle tue esigenze!

Fai la scelta giusta, scegli MLA.

Scopri tutti i nostri programmi