Meghan e Harry non passeranno il Natale con la Regina

Meghan e Harry non passeranno il Natale con la Regina

Il mondo dei Reali inglesi continua a cambiare grazie all’entrata in famiglia di Meghan Markle e quest’anno, per la prima volta da quando quest’ultima si è fidanzata con Harry, la coppia insieme al piccolo Archie non trascorrerà il Natale con la Regina Elisabetta.

Il motivo è molto semplice, Meghan ha deciso di trascorrere le festività con la madre a Los Angeles. Non è ben chiaro se alloggeranno nella stessa dimora o nei dintorni. Qualcuno ha vociferato anche che sarebbero interessati ad acquistare una casa nella città degli Angeli.

Come ha preso questa decisione la Regina?

A scanso di equivoci e pettegolezzi la Regina ci ha tenuto a precisare di essere pienamente d’accordo con la scelta dei Duchi di Sussex… Ma sarà vero o solo apparenza?

Per Harry questo è il primo Natale lontano dalla famiglia Reale e capita proprio in un momento molto delicato per il rapporto don i suoi cari, in particolare con William con il quale pare che negli ultimi mesi non corra buon sangue.

D’altro canto, dopo due anni con la Royal Family è un desiderio piuttosto normale e prevedibile quello di Meghan di voler tornare a casa per trascorrere le feste con la madre, rinunciando a tutte le tradizioni natalizie dei reali britannici.

Immagine di copertina da www.instagram.com/theroyalfamily

Commenti