Ciao Sono Giulia, la mia esperienza è stata stupenda, credo la più bella che io abbia mai fatto! Ho incontrato persone ed amici stupendi, lo staff è stato calorosissimo e sempre disponibile.
Il college era meraviglioso e pieno di attività divertenti. Anche quest’anno avrò la fortuna di partire per Los Angeles con voi e ne sono onorata! Consiglio queste esperienze e questo staff a tutti.
Il team MLA è stato meraviglioso.
Ho visitato cose che erano solo nei miei sogni, ma sono diventate realtà ! New York era il mio grande sogno e quando sono arrivata è stata una emozione strepitosa, lo stesso è valso quando ho incontrato lo staff, subito molto amico e aperto a fare amicizia.
MLA Summer 2026: 18 Centri, 1.500 Impiegati, Un Solo Team
Al via la stagione estiva MLA nei programmi di studio all’estero Con l’inizio dei programmi estivi in Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda, Stati Uniti e Canada,