Barca nella città di Galway Bay, Irlanda

Cosa vedere a Galway

Vuoi scoprire la vera Irlanda? Quella caratteristica con le casette colorate e simpatici scorci dove ti aspetteresti veder spuntare da un momento all’altro un Leprechaun?
Allora benvenuto a Galway!
Questa meravigliosa città irlandese sarà un vero e proprio colpo di fulmine.

Scopriamo insieme le principali attrazioni che non puoi assolutamente perdere durante la tua vacanza studio!

5 Luoghi da visitare a Galway

Galway by night Irlanda

Centro cittadino e Eyre Square

Il miglior modo per conoscere una città è camminare all’infinito e perdersi tra le sue stradine. Galway in questo senso ha tanto da offrire perciò il primo tour da fare è proprio questo per apprezzare tutto il fascino caratteristico delle sue vie. Da non perdere durante questo tour è Eyre Square una parco pubblico che ospita diversi monumenti e che un tempo era il luogo dove si sfidavano alla “giostra”.

Galway City Museum

E a proposito di cavalieri e medioevo, sei curioso di sapere com’era Galway a quell’epoca? Grazie alla visita a questo museo potrai fare un viaggio attraverso la storia medievale della città con tanto di mostre interattive.

Castello di Dunguaire a Kinvarra, Irlanda

Dunguaire Castle

A pochi minuti da Galway potrai scattare delle foto che sembreranno dei fotomontaggi! Questo castello è probabilmente il più fotografato del paese, questo grazie al suo particolarissimo riflesso sull’acqua!

Scogliera di Moher Irlanda

Aran Islands e Cliffs of Moher

Le isole Aran sono composte da 3 isole raggiungibili da Galway mediante traghetto. Qui vedrai la parte più rurale dell’Irlanda e capirai perché viene chiamata “l’isola di smeraldo”. Prima di raggiungere le isole incontrerai le scogliere più famose e fotografate del mondo le Cliffs of Moher.

Galway Atlantaquaria

Una delle attrazioni da non perdere è sicuramente Atlantiquaria.
Preparati ad un viaggio attraverso gli oceani visitando l’acquario di Galway, il più famoso dell’isola.

Scopri tutti i nostri programmi