Ragazzi che esultano con zaino MLA

Cataloghi Vacanze Studio 2022: scopri tutte le novità!

A fine ottobre, in anticipo rispetto ai tempi, sono usciti i cataloghi MLA Vacanze Studio 2022, sfogliali in cartaceo o online per scoprire le tantissime destinazioni in Europa ed America!

MLA SICUREZZA

Le novità dei cataloghi MLA Vacanze Studio 2022

Anche quest’anno abbiamo messo al centro i nostri valori: sicurezza, affidabilità e convenienza. Scopri tutti i vantaggi delle Vacanze Studio MLA!

  • MLA SAFETY PROTOCOL 2.0

Per garantire ai ragazzi e alle loro famiglie la serenità di un ambiente sicuro – anche in questo periodo – MLA ha messo a punto un innovativo protocollo di sicurezza. Ispirato ai migliori protocolli del settore e alle tecnologie più avanzate, MLA SAFETY PROTOCOL 2.0 è un insieme di regole, servizi e procedure che permettono ai ragazzi di vivere appieno la vacanza studio, senza eccessive limitazioni ma in piena sicurezza.

Fiore all’occhiello del nuovo protocollo messo a punto da MLA è l’innovativo “MYMLA“, un braccialetto di identificazione a radiofrequenza (RFID) che tutti i partecipanti alla vacanza studio dovranno indossare per l’intera durata del soggiorno. Grazie al suo sofisticato algoritmo, MYMLA permetterà di tener traccia di tutte le persone con cui si entra in contatto, limitando al massimo eventuali contagi.

Ogni attività sarà organizzata nel rispetto del giusto distanziamento: dalle lezioni – in classi di 15 studenti – tenute ove possibile all’aperto fino alle escursioni – organizzate in piccoli gruppi – privilegiando luoghi poco affollati e all’aria aperta.

La presenza, nella maggior parte dei centri, di uno staff medico italiano in loco rappresenta un’ulteriore garanzia che MLA si impegna ad offrire ai propri clienti, dando loro la sicurezza di cure mediche tempestive in caso di necessità, con la tranquillità di poter comunicare efficacemente in lingua italiana.

 

  • PRIMA PRENOTI + RISPARMI

In controtendenza agli aumenti del mercato, MLA continua a garantirti la massima convenienza. E quest’anno prenotare una vacanza studio con MLA è ancora più flessibile e vantaggioso!

Puoi scegliere la tua destinazione – prenotando con soli €90 di acconto – e se lo fai entro il 15 DICEMBRE 2021, risparmi fino a €600 e hai tempo fino a Marzo per decidere di riconfermare la tua iscrizione, senza alcuna penale!

In più, per assicurarti la massima tranquillità nella tua esperienza d’acquisto, MLA ti permette di aggiungere eventuali servizi extra in fase di iscrizione, ma di saldarli direttamente entro Marzo, in aggiunta alla quota di conferma dell’iscrizione.

Infine, acquistando il supplemento della “Garanzia Zero Pensieri“, i partecipanti potranno beneficiare del cambio destinazione gratuito fino al 15.03.2022 e la facoltà di recedere dal contratto fino a 60 giorni dalla partenza, senza alcuna penale salvo i costi di servizio.

 

  • PUOI SCEGLIERE TRA SOGGIORNI ALL’ESTERO DI 8 o 14 GIORNI E CON MLA MINIBREAK ESTENDERLI FINO A 10 o 16 GIORNI

Tra le tantissime mete tra cui scegliere tra Europa ed America, quest’anno troverai nuovi centri in Svizzera, una vasta offerta di destinazioni in Irlanda ed avrai la flessibilità di scegliere la tipologia di periodo più congeniale alle tue esigenze. In molte delle nostre destinazioni potrai infatti decidere di soggiornare per una o due settimane. E se dovessi aver voglia di prolungare la vacanza studio? MLA ha pensato anche a questo, proponendo il supplemento “MLA MiniBreak“, un pacchetto di 3 giorni e 2 notti che ti darà la possibilità di avere un assaggio delle maggiori città di Gran Bretagna, Irlanda e Stati Uniti con visite alle maggiori attrazioni. Potrai utilizzarlo per estendere il tuo soggiorno o includerlo come extra compreso nella durata della tua vacanza studio (quest’ultima opzione è valida solo per i soggiorni di due settimane).

Allora che aspetti ad approfittare di questi vantaggi? Scegli la tua destinazione e prenota: le iscrizioni sono aperte!

Scopri tutti i nostri programmi