Hollywood

8 Star di Hollywood che parlano più lingue

Pensi di sapere proprio tutto sulle star di Hollywood? Leggendo questo articolo siamo sicuri che perderai ogni certezza a riguardo!
Sapevi infatti che molte di loro parlano due se non addirittura più lingue oltre all’inglese?

Scopri con noi di chi stiamo parlando!

I vip di Hollywood che parlano 2 o più lingue

Nina Dobrev attrice

NINA DOBREV

L’amatissima Helena (o Katherine) di The Vampire Diaries parla perfettamente il Bulgaro! Il motivo è molto semplice, Nina è nata a Sofia e si è trasferita in Canada con la famiglia a soli 2 anni. Va da sé che i genitori le abbiano insegnato anche la lingua natia.

BRADLEY COOPER

Sicuramente saprai che il bello di Hollywood ha origini italiane, ma non è l’italiano la sua seconda lingua. Innamoratosi della lingua francese guardando il film “Momenti di Gloria” il bello di Hollywood si è impegnato per passione personale ad impararla perfettamente studiandola per sei mesi direttamente in Francia!

GWYNETH PALTROW

Grazie ad uno scambio culturale in Spagna che l’ha portata a vivere per qualche mese vicino a Madrid Gwyneth Paltrow parla ancora uno spagnolo fluente. Mila Kunis attrice statunitense
MILA KUNIS

La bella attrice di Step Up è nata in Ucraina e si è trasferita negli USA all’età di 7 anni. Ha mantenuto la lingua russa continuando a praticarla con i suoi parenti.

SANDRA BULLOCK

L’attrice è nata da padre americano e madre tedesca, ha avuto dunque modo di imparare anche il tedesco sebbene abbia mostrato in diverse occasioni

NATALIE PORTMAN

Probabilmente detiene ogni record di conoscenza delle lingue in quanto in totale parla ben 5 lingue. Non solo inglese e spagnolo ma anche tedesco, Giapponese ed Ebraico! Complimenti Natalie!

Attore Colin Firth intervista

COLIN FIRTH

Per chi non lo sapesse il Mark Darcy di Hollywood è sposato con una produttrice cinematografica italiana e di conseguenza si è impegnato ad imparare la nostra lingua!§

RITA ORA

Originaria del Kosovo si trasferì in Inghilterra da bambina. Fiera del suo paese d’origine continua a mantenere viva la sua lingua madre.

Scopri tutti i nostri programmi