Collage di foto da profili Instagram

7 Profili Instagram da seguire se ami viaggiare

Instagram è uno dei social network più utilizzati negli ultimi anni, un ottimo passatempo per condividere le nostre istantanee, possiamo ammirare quelle dei nostri amici e andare alla ricerca di immagini sempre nuove in base agli argomenti che ci interessano.
E a proposito di interessi, Instagram è indubbiamente un “paradiso” per gli amanti dei viaggi poiché esistono innumerevoli profili che propongono ogni giorno bellissimi scatti fatti in giro per il mondo che non solo ci lasciano senza fiato, ma ci fanno veramente sognare!
Alcuni sono veri e propri travel blogger, altri sono semplici appassionati, e altri ancora sono fotografi di viaggio professionisti. Ognuna di queste categorie propone diversi tipi di foto, con o senza filtro, e ognuno con il proprio stile spesso inconfondibile.
Ma quali sono i migliori profili Instagram per appassionati di viaggi? Oltre al nostro profilo Instagram che non puoi assolutamente perdere, ne abbiamo selezionati per te altri 10, italiani o internazionali, che ti faranno viaggiare in terre vicine o lontane.

I profili instagram da seguire

Silvia Cartotto – @silviacartotto

Silvia Cartotto è una travel blogger italiana nota online come The Girl with the suitcase. Sul suo blog racconta minuziosamente le sue esperienze di viaggio in giro per il mondo accompagnate da un profilo Instagram costantemente aggiornato.

Collage di foto di viaggio dal profilo instagram di Silvia Cartotto

Ken Kaminesky – @kenkaminesky

Ken Kaminesky è un fotografo Canadese sempre in giro per il mondo, spesso in Italia, che con il suo profilo Instagram incanterà con le sue foto vivaci. E’ il profilo ideale da seguire se ti piacciono foto realizzate con diversi effetti e filtri.

Collage di foto di viaggio dal profilo instagram di kenkaminesky

Expert Vagabond – @expertvagabond

Matthew Karsten da oltre cinque anni gira il mondo come un vero e proprio “vagabondo” documentando il tutto nel tuo blog e condividendo scenari spettacolari sul suo account Instagram. Da Edimburgo a Cuba, dall’Irlanda allo Utah.. Con Matthew non smetterai mai di sognare.

Collage di foto di viaggio dal profilo instagram di expertvagabond

Lucy Laucht – @lucylaucht

Scopri il lato romantico del mondo con le fotografie di Lucy Laucht. I suoi scatti hanno sempre un vena romantica data anche dai colori pastello che da sempre li caratterizzano.

Collage di foto di viaggio dal profilo instagram di lucylaucht

Manuela Vitulli – @manuelavitulli

Travel blogger italiana appassionata di fotografia  e dell’Asia, Manuela Vitulli ti porterà alla scoperta del mondo attraverso scatti dall’aria romantica e un po’ vintage. Viaggia attraverso la Puglia, sua terra di origine, e emozionati con numerosi scatti in Asia, continente di cui è praticamente innamorata.

Collage di foto di viaggio dal profilo instagram di manuela vitulli

Dr Travel – @dr_travel

Europa, Asia, Africa, Oceania, America… Viaggia attraverso i cinque continenti con Nico alias Dr Travel che ci propone un’ampia selezione di immagini da ogni parte del mondo. Lasciati abbagliare dai ghiacciai, oppure sogna le acque cristalline della Thailandia.. Con Dr Travel ti verrà subito voglia di partire!

Collage di foto di viaggio dal profilo instagram di drtravel4

Kimi Juan – @kimijuan

Scopri le Filippine insieme alla fotografa Kimi Juan, nativa del posto, che ti farà viaggiare attraverso luoghi lontani e sconosciuti. Nata come fotografa specializzata in ritratti ha poi allargato i suoi orizzonti prendendo ispirazione dai luoghi che ha visitato e lasciandosi ispirare da altri professionisti del settore.

Collage di foto di viaggio dal profilo instagram di kimijuan

Scopri tutti i nostri programmi