vista di central park dal drone

5 Luoghi degli USA visti dal drone

C’è chi sta per partire e chi invece è già tornato… chi sta preparando le valigie, e chi invece sta già pensando al prossimo viaggio che farà… Qualsiasi sia il tuo caso, siamo sicuri che non ti stancherai mai di viaggiare, seppur con l’immaginazione! In questo senso vogliamo proporti un tour attraverso 5 destinazioni negli USA, viste dal drone! Proprio così… rilassati e inizia con noi questo meraviglioso giro degli Stati Uniti visti dall’alto.

5 destinazioni negli USA viste dal drone

Grand Canyon

Vola attraverso il Grand Canyon con queste bellissime immagini riprese dall’alto, e magari per la prossima estate potresti scegliere una vacanza studio a Los Angeles e ritrovarti proprio li con le nostre bellissime escursioni!

Miami

Welcome to Miami… Benvenido a Miami cantava Will Smith… Se stai pensando di fare un salto in Florida ecco un tour attraverso la città dove divertimento, mare, multiculturalità e moda si incontrano quotidianamente!

New York

In viaggio attraverso la Grande Mela, tra ricordi per chi ci è già stato, e sogni per chi desidera andarci…

San Francisco

Scopri San Francisco con il suo mix di culture e la sua architettura mi sta tra moderno e vittoriano. Vola attraverso il Golden Gate bridge e emozionati tra le strade di questa meravigliosa città californiana.

Los Angeles e Hollywood

Scopri la città degli angeli e vola fino ad Hollywood, sulla walk of fame un vero set a cielo aperto…

Scopri tutti i nostri programmi