L'attrice Emma Watson vestita di oro con rossetto rosso

10 Britgirl che hanno fatto impazzire il mondo

Brillanti e irresistibili, le ragazze britanniche hanno quel qualcosa in più che riesce a conquistare chiunque incroci il loro cammino. Questo è quanto emerso di recente da un’indagine del Daily Mail che ha stimato 5 motivi principali per i quali le donne britanniche sono particolarmente apprezzate.

Dalla passione per la musica, alla loro eleganza, dall’inconfondibile sense of humor alla classe innata, fino alla nazione in cui vivono… questi elementi messi insieme creano nelle brit girl un mix esplosivo!
In prima linea tra le più amate del Regno Unito una quasi scontata Kate Middleton che si trova però in ottima compagnia!

Scopriamo insieme le altre donne britanniche che fanno impazzire il mondo!

Le 10 Britgirl più amate del momento

By Georges Biard, CC BY-SA 3.0, Link
By Georges Biard, CC BY-SA 3.0, Link

Emma Watson

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Emma Watson interpretava la piccola Hermione Granger in Harry Potter. Oggi l’attrice inglese, è protagonista di diverse pellicole che ricoprono diversi generi cinematografici. Oltre ad essere apprezzata per le sue doti di attrice Emma Watson è nota anche per il suo impegno sociale e politico. (foto in alto presa da Flickr, autore: 916vince)

Kate_Winslet_Cesar_2012
Di Georges Biard, CC BY-SA 3.0, Collegamento

Kate Winslet

Nata a Reading, una delle nostre migliori destinazioni per le vacanze studio all’estero, Kate Winslet è ricordata da tutti come la Rose di Titanic. Oggi, a 21 anni di distanza dalla pellicola, Kate Winslet è un’attrice di grande fascino e successo con alle spalle 7 candidature ai premi Oscar e un premio con miglior attrice protagonista per il suo ruolo in “The Reader”.

Di Egghead06 - Opera propria, CC BY-SA 4.0, Collegamento
Di Egghead06Opera propria, CC BY-SA 4.0, Collegamento

Adele

E’ nata a Tottenham, Londra.
La cantante britannica ha esordito nel 2008 con l’album “19” accogliendo subito i consensi del pubblico e della critica piazzandosi subito in prima posizione nella classifica britannica. Ad oggi vanta diversi riconoscimenti tra cui l’onorificenza di Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico.

By photo: Tony Shek,retouch: Patrol110 - https://www.flickr.com/photos/tonyshek/234330445/, CC BY 2.0, Link
By photo: Tony Shek,retouch: Patrol110https://www.flickr.com/photos/tonyshek/234330445/, CC BY 2.0, Link

Keira Knightley

E’ nata il a Teddington.
Nota prima di tutto come la “Elisabeth” di “I Pirati dei Caraibi” ma è con “Orgoglio e Pregiudizio” che ha ottenuto la sua prima nomination agli Oscar e ai Golden Globe.

By Georges Biard, CC BY-SA 3.0, Link
By Georges Biard, CC BY-SA 3.0, Link

Catherine Zeta Jones

E’ nata nel 1969 a Swansea.

Durante la sua carriera di attrice cinematografica, iniziata nel 1990, ha ottenuto numerose candidature e riconoscimenti.

By Georges Biard, CC BY-SA 3.0, Link
By Georges Biard, CC BY-SA 3.0, Link

Emily Blunt

E’ nata a Rohempton, Londra.

L’attrice britannica ha raggiunto il successo grazie al film “Il Diavolo veste Prada” e da quel momento la sua fama è stata inarrestabile.

By Renan Katayama - 13 - Kate Moss-003, CC BY-SA 2.0, Link
By Renan Katayama13 – Kate Moss-003, CC BY-SA 2.0, Link

Kate Moss

E’ nata a Croydon.
Quando ha iniziato la sua avventura nel mondo della moda era considerata fuori dai canoni di bellezza del momento, ma in pochi anni è diventata una vera e propria icona della moda. Il suo stile le ha fatto ottenere numerosi riconoscimenti, fra cui quello del “Consiglio degli stilisti d’America” di essere inserita nella lista delle donne meglio vestite nel mondo.

By LGEPR - Victoria Beckham, CC BY 2.0, Link
By LGEPRVictoria Beckham, CC BY 2.0, Link

Victoria Beckham

E’ nata ad Adams.
E’ cantante, moglie di uno dei calciatori più famosi del mondo, e talentuosa stilista.
Nel giro di 10 anni Victoria è diventata una delle imprenditrici più in vista della moda mondiale tanto che nel 2017, ha ricevuto un OBE dalla Regina Elisabetta II per il suo contributo all’industria della moda e per il suo impegno umanitario con l’Unicef e la Croce Rossa.

Di Georges Biard, CC BY-SA 4.0, Collegamento
Di Georges Biard, CC BY-SA 4.0, Collegamento

Naomi Campbell

E’ nata a Streatham.
La “Venere Nera” non ha bisogno di presentazione, essendo una delle modelle più famose del mondo e, secondo la rivista “People” tra le 50 donne più belle del mondo.

Di Walterlan Papetti - Opera propria, CC BY-SA 4.0, Collegamento
Di Walterlan PapettiOpera propria, CC BY-SA 4.0, Collegamento

Cara Delevingne

E’ nata a Londra.

Nonostante la sua giovane età nel 2015 fu nominata dalla rivista “Forbes” la seconda modella più pagata al mondo. Parallelamente alle sfilate si è lanciata anche nel mondo del cinema.

Scopri tutti i nostri programmi