Estate INPSieme 2018
Ex vacanze studio INPDAP

 

Il bando Estate Inpsieme 2018, come avvenuto nel 2017, uscirà probabilmente nei primi mesi dell’anno, perciò resta in contatto con MLA per essere aggiornato sull’uscita, le novità, i requisiti per accedervi e le principali scadenze da rispettare.

Con Estate Inpsieme 2018 (ex Valore Vacanza), conosciuto anche come vacanze studio INPDAP decidi tu con chi partire.

Scegli MLA, Move Language Ahead!

 

Per iniziare a farti un’idea sulle possibili scelte che avrai per la tua vacanza studio INPS 2018 scopri le destinazioni che MLA ha messo a disposizione nel 2017 e che dovranno essere riconfermate per Estate Inpsieme 2018. Se le condizioni del bando non dovessero cambiare, potrai scegliere con sistemazione in college o famiglia:clicca qui.

I nostri college sono selezionati tra le più famose università ed esclusive “public school”, che rispondono ad elevati standard di qualita’. Per garantire i nostri standard di qualità, gestiamo direttamente tutti i servizi erogati, dal volo allo staff, dai corsi di lingua alle attività ed escursioni.

Abbiamo uno staff all’estero e in Italia altamente qualificato.

Siamo certificati ISO e siamo membri della IATA.

Le quote speciali per i programmi Estate INPSieme sono garantite solo per coloro che usufruiscono del contributo e non sono già iscritti ai nostri soggiorni.

Come funzionano le vacanze studio INPS 2018

Se tutto dovesse restare come lo scorso anno, il bando Estate INPSieme 2018 sarà dedicato ai figli di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione che frequentano la scuola secondaria di 1° e 2° grado.

I contributi previsti per Estate INPSieme 2017 sono stati 22.450 e hanno coperto totalmente o parzialmente i costi di una vacanza studio in Europa o in Italia in college in famiglia.

Le nostre destinazioni per Estate INPSieme all’estero

Inghilterra e Scozia

Irlanda

Altre destinazioni in Europa

Italia

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri programmi
dedicati a Estate INPSieme