Estate INPSieme 2018
Ex vacanze studio INPDAP

 

Il bando Estate INPSieme 2018 è uscito, perciò informati subito sui requisiti e le modalità per fare la domanda e ricevere il contributo per la tua vacanza studio!

Con Estate INPSieme 2018 (ex Valore Vacanza), conosciuto anche come vacanze studio INPDAP c’è una grande novità, infatti quest’anno potrai scegliere anche paesi extra Europei, e MLA ti porta in America!

Le vacanze studio in USA MLA per Estate INPSieme 2018

Quali sono le possibilità che MLA ti offre in America?
Le opzioni sono davvero per tutti i gusti! Dalla East alla West Coast c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Le destinazioni negli Stati Uniti sono diverse e sono state selezionate per incontrare qualsiasi esigenza, nonché personalità!

Attualmente puoi già effettuare la preiscrizione gratuita utile riservare il posto nel tuo centro preferito. Scopri le nostre destinazioni: clicca qui.

Vacanze studio INPS 2018

Il bando Estate INPSieme 2018 è dedicato ai figli di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione che frequentano la scuola secondaria di 2° grado per l’estero e di scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado per l’Italia. In base ai requisiti del singolo candidato il programma Estate INPSieme 2018 prevede l’erogazione di un contributo parziale o totale per effettuare una vacanza studio in Paesi Europei ed extra Europei della durata di 2 settimane, o in Italia della durata 1 o 2 settimane.
I prezzi dei pacchetti MLA sono elaborati sulla base dei contributi messi a disposizione dall’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale.
Le quote speciali per i programmi Estate INPSieme sono garantite solo per coloro che usufruiscono del contributo.

I nostri college sono selezionati tra le più famose università ed esclusive “public school”, che rispondono ad elevati standard di qualita’. Per garantire i nostri standard di qualità, gestiamo direttamente tutti i servizi erogati, dal volo allo staff, dai corsi di lingua alle attività ed escursioni.

Abbiamo uno staff all’estero e in Italia altamente qualificato.

Siamo certificati ISO e siamo membri della IATA.

Come funzionano le vacanze studio INPS 2018

Il bando Estate INPSieme 2018 sarà dedicato ai figli di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione che frequentano la scuola secondaria di 2° grado per l’estero e di scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado per l’Italia.

I contributi previsti per Estate INPSieme 2018 saranno 23.430 e copriranno i costi di una vacanza studio in Europa per un massimo di Euro 2.000 per l’estero in college o in famiglia e Euro 1.000 in Italia.

Se hai ulteriori dubbi, puoi consultare la nostra area dedicata alle DOMANDE FREQUENTI.

Le principali date di scadenze del bando Estate Inpsieme 2018

02 Marzo 2018: ultima data per inviare la domanda all’INPS
26 Marzo 2018: pubblicazione delle prime graduatorie
2 Maggio 2018: entro questa data chi è entrato nelle graduatorie dovrà inviare all’INPS tutti i documenti e il contratto del tour operator con il quale ha deciso di partire.
5 Maggio 2018: data ultima per firmare online la delega di pagamento sul portale dell’INPS
12 Maggio 2018: Sarà pubblicata la lista definitiva dei vincitori del bando inclusi i ripescati.

 

Se sei interessato ai programmi del bando INPS  “Corso di lingue all’estero” clicca qui

Le nostre destinazioni per Estate INPSieme all’estero

USA

Regno Unito

Irlanda

Altre destinazioni in Europa

Italia