Il programma Prime ti offre la possibilità di scegliere la città, la scuola o il distretto scolastico in cui svolgere la tua esperienza all’estero.
La scuola viene scelta da te e dalla tua famiglia, con l’aiuto dell’Edu Support di MLA in base alla località e ai tuoi interessi. Potrai scegliere una scuola che prevede la sistemazione boarding e vivere all’interno o vicino alla scuola, oppure una scuola privata o pubblica con sistemazione in famiglia. Per coloro che scelgono la sistemazione in famiglia, il programma prevede che sia la famiglia a scegliere lo studente da ospitare e che essa abiti nell’area della scuola o del distretto scolastico selezionato. Questo è il programma perfetto se hai esigenze specifiche in merito alla scuola, alle materie, allo sport, alla città o al clima. L’esperienza all’estero richiede sempre un forte desiderio di mettersi in gioco e spirito d’avventura, elementi chiave per una completa riuscita del programma.
Le scuole statunitensi si dividono in pubbliche e private. Lasciati guidare dal nostro Edu Support per individuare la scuola che incontra le tue aspettative. In Canada le scuole sono raggruppate in Distretti Scolastici e sono specializzate nell’accoglienza degli studenti stranieri. Se sei amante dello sport e della natura, il Canada è la scelta per te. In Australia le scuole si dividono in regionali e metropolitane. Le scuole dei distretti regionali ti consentono di vivere nei piccoli centri a contatto diretto con la cultura e le tradizioni australiane, mentre quelle metropolitane ti permettono di vivere la frenetica vita delle capitali. In Nuova Zelanda ti troverai a frequentare scuole di altissimo livello con pochissimi studenti internazionali. La Gran Bretagna offre le più prestigiose boarding school. È il paese ideale se preferisci non essere troppo lontano da casa. In Irlanda le scuole superiori sono spesso solo maschili o femminili e gli studenti devono indossare la uniform.
Età: 15-18
Durata: semestre, anno
Sistemazione: famiglia, college
Età: 15-18
Durata: semestre, anno
Sistemazione: famiglia, college
Età: 15-18
Durata: semestre
Sistemazione: college, famiglia
Età: 15-18
Durata: semestre
Sistemazione: famiglia
Età: 15-18
Durata: trimestre, semestre, anno
Sistemazione: famiglia, college
Età: 15-18
Durata: trimestre, semestre, anno
Sistemazione: famiglia, college
Sei in attesa delle graduatorie? Riserva il tuo posto!
Milano – t. 02 4695479
Via Giuseppe Mazzini 12
MLA – Move Language Ahead è un marchio di The Golden Globe srl dal 1976, tutti i diritti riservati, P.I. 01557500632, autorizzazione regionale ADV cat. A n.5564, IATA n.38/20506-4, capitale sociale euro 100.000.00
Condizioni generali|
Privacy & cookies|
Utilizzo del sito web