Gruppo di ragazzi in spiaggia si divertono

È uscito il bando Estate INPSieme 2018

È uscito il bando Estate INPSieme 2018, (ex Valore Vacanza), conosciuto anche come vacanze studio INPDAP.  Quest’anno c’è una grande novità:  potrai scegliere anche paesi extra Europei, e MLA ti porta in America, dalla East alla West Coast c’è solo l’imbarazzo della scelta!.

Controlla subito il bando e scopri se hai i requisiti per partecipare e resta collegato per conoscere tutte le destinazioni che presto saranno disponibili sul sito MLA per Estate Inpsieme 2018.

Vacanze studio INPS 2018

Il bando Estate INPSieme 2018 è dedicato ai figli di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione che frequentano la scuola secondaria di 2° grado per l’estero e di scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado per l’Italia. In base ai requisiti del singolo candidato il programma Estate INPSieme 2018 prevede l’erogazione di un contributo parziale o totale per effettuare una vacanza studio in Paesi Europei ed extra Europei della durata di 2 settimane, o in Italia della durata 1 o 2 settimane.

I nostri college sono selezionati tra le più famose università ed esclusive “public school”, che rispondono ad elevati standard di qualità.

Abbiamo uno staff all’estero e in Italia altamente qualificato.

Come funzionano le vacanze studio INPS 2018?

Il bando Estate INPSieme 2018 è dedicato ai figli di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione che frequentano la scuola secondaria di 2° grado per l’estero e di scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado per l’Italia.

I contributi previsti per Estate INPSieme 2018 saranno 23.430 e copriranno i costi di una vacanza studio in Europa per un massimo di Euro 2.000 per l’estero in college o in famiglia e Euro 1.000 in Italia.

Quali sono le scadenze del bando Estate INPSieme 2018?

  • 02 Marzo 2018: ultima data per inviare la domanda all’INPS
  • 26 Marzo 2018: pubblicazione delle prime graduatorie
  • 2 Maggio 2018: entro questa data chi è entrato nelle graduatorie dovrà inviare all’INPS tutti i documenti e il contratto del tour operator con il quale ha deciso di partire.
  • 5 Maggio 2018: data ultima per firmare online la delega di pagamento sul portale dell’INPS
  • 12 Maggio 2018: Sarà pubblicata la lista definitiva dei vincitori del bando inclusi i ripescati.


Scopri il bando INPS!

Scopri tutti i nostri programmi