Le Graduatorie Estate INPSieme 2022 sono online!

Le Graduatorie relative al bando Estate INPSieme 2022, come ti abbiamo già annunciato sui nostri social, sono ormai state pubblicate da INPS. È quindi arrivato il momento di scoprire se sei tra i fortunati vincitori del contributo e partire con MLA per una Vacanza Studio in una delle incredibili destinazioni disponibili, a un prezzo super vantaggioso!

Hai partecipato al “Bando Estate INPSieme 2022 Italia” – dedicato agli studenti che frequentano la classe seconda, terza, quarta o quinta di una scuola primaria (scuola elementare) o una scuola secondaria di I° grado (scuola media) o al “Bando Estate INPSieme 2022 Estero e Vacanze Studio tematiche in Italia”, rivolto agli studenti che frequentano la scuola secondaria di II° grado? Puoi consultare le graduatorie cliccando qui e cercare il tuo nome nella lista!

Sei vincitore del contributo?

Hai consultato le Graduatorie ed il tuo nome è tra i fortunati vincitori del contributo? Ora non ti resta che scoprirne l’importo e organizzare la partenza per la tua Vacanza Studio MLA!

Come sai, l’importo del contributo è stabilito da INPS in base alla tua fascia ISEE, di seguito una tabella per calcolarlo:

Estate INPSieme 2022 Tabella ISEE

Ti ricordiamo che la percentuale è da calcolare rispetto al contributo massimo di €2.000, al quale vanno aggiunti i €200 supplementari previsti dal Bando Estate INPSieme 2022.

Nel caso non avessi ancora completato la tua iscrizione, ora è il momento giusto per farlo: dai uno sguardo alle destinazioni ancora disponibili e scegli quella perfetta per le tue esigenze!

Hai dubbi sui prossimi step da seguire? Qui trovi tutte le date da tenere a mente e le procedure richieste da INPS per poter usufruire del contributo e nel video qui sotto ti spieghiamo come effettuare la procedura di prenotazione:

Il tuo nome non è in graduatoria?

Se non sei rientrato tra gli assegnatari del contributo, non disperare, il 16 Giugno ci sarà lo scorrimento delle Graduatorie! Se non vuoi rischiare di dover rinunciare al posto nel tuo college preferito, scegli di partire con MLA per una Vacanza Studio privata!

Hai bisogno di aiuto?

Ci auguriamo di aver chiarito a grandi linee le procedure richieste da INPS per la partecipazione al Bando. Nel caso in cui desiderassi ulteriori chiarimenti o gradissi un aiuto per la scelta della destinazione più adatta alle esigenze dei tuoi figli, siamo qui per te. Puoi contattarci dal Lunedì al Sabato, telefonando ai nostri uffici di Milano (Tel. 02 4695479) e Napoli (Tel. 081 7614900), utilizzando la chat (l’icona gialla in basso a destra sul sito) o inviando una mail a [email protected]. Ora non ti resta che partire!

Scopri tutti i nostri programmi