Siamo orgogliosi di condividere con voi una notizia che ci riempie il cuore di gioia e che oggi è stata raccontata anche sulle pagine de Il Sole 24 Ore: MLA raddoppia lo stipendio del mese di giugno a tutti i suoi dipendenti delle sedi italiane, per celebrare insieme i 50 anni di attività nel mondo dell’educazione linguistica internazionale.
Un gesto forte, simbolico e allo stesso tempo estremamente concreto, che vuole dire “grazie” alle persone che ogni giorno rendono possibile il nostro progetto. Come ha dichiarato il nostro CEO & Owner, Massimo Tardi:
«La nostra storia è fatta di persone. Non sarebbe stato giusto celebrare questa tappa senza condividere, in modo tangibile, i risultati con chi ogni giorno contribuisce a far crescere il progetto.»
50 anni di crescita, innovazione e persone
Da quel primo gruppo di studenti partiti per l’estero nell’estate del 1975 a oggi, MLA ha costruito un percorso straordinario. Con sedi a Napoli, Milano, Londra, Dublino e Baltimora, e una rete internazionale di college gestiti direttamente, abbiamo accompagnato milioni di ragazzi in esperienze formative di valore, unendo divertimento e apprendimento.
Il raddoppio dello stipendio non è un premio isolato: è il simbolo di una visione aziendale che mette al centro le persone, la loro crescita, il loro benessere. Perché se vogliamo costruire i prossimi 50 anni, sappiamo da dove partire:
dalle donne e dagli uomini che ogni giorno mettono testa e cuore in ciò che facciamo.