“Kate Middleton è incinta del terzo figlio!”
Questa è la notizia che si legge da mesi online e che non trova conferme o smentite, almeno per ora.
Probabilmente il motivo di questo silenzio è che la Famiglia Reale è oramai abituata a questo tipo di gossip, non a caso facendo una rapida ricerca online è facile imbattersi in notizie simili che risalgono anche al 2016.
La presunta terza gravidanza di Kate Middleton porta con sé diverse voci, tra cui quella dell’arrivo di due gemelli che addirittura si diceva fosse stata confermata da un’amica della stessa Kate.
L’ipotesi invece più recente è quella che vorrebbe Kate incinta di una bambina che dovrebbe nascere a settembre e chiamarsi Diana, in ricordo della tanto amata e compianta Lady D.
Riguardo la notizia né Kate in persona, né la Royal Family, ha dato alcuna comunicazione ufficiale, certo la scelta del nome siamo quasi sicuri che non andrebbe a genio all’attuale “suocera” con la quale pare il rapporto non sia mai stato dei migliori.
Kate Middleton e Camilla Parker Bowles: astio a prima vista
Il rapporto tra Kate Middleton e Camilla Parker Bowles è andato sempre di più peggiorando, soprattutto dopo il matrimonio tra la Duchessa di Cambridge e il Principe William.
A confermare l’astio di Camilla nei confronti Kate è anche una recente biografia “Kate” che racconta per l’appunto la favola moderna e la vita della Duchessa.
Secondo quanto riportato nella biografia, e in molti giornali, Camilla ha sempre considerato la nuora un’arrampicatrice sociale. A peggiorare la situazione sono stati i consensi che Kate ha riscontrato in tutto il mondo e in particolare nel popolo britannico.
Forse perché Camilla dopo il matrimonio con Carlo pensava di uscire finalmente dall’ombra di Diana, ma con Kate sempre al centro dell’attenzione le circostanze sembrano addirittura peggiorate.
Ad ogni modo dopo vari episodi e rimproveri da parte della Regina Elisabetta, pare che il rapporto tra le due si sia stabilizzato in una tranquilla convivenza fatta di rassegnazione e una fredda gentilezza da parte di Camilla.
Ma quanto durerà la tregua? Staremo a vedere… intanto un’eventuale terza gravidanza che darebbe alla luce una piccola Diana non sarebbe il modo migliore per mantenere un quieto vivere in famiglia.
Non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale a riguardo, anche se proprio di recente un gesto della Duchessa di Cambridge è stato visto come una vera e propria smentita.
In occasione del Chelsea Flower Show, infatti, Kate Middleton ha mangiato un pomodoro senza lavarlo e raccogliendolo direttamente da terra.
Che sia un modo indiretto per mettere a tacere i gossip?