Se hai scelto New York per la tua prossima vacanza studio potresti essere uno dei primi a visitare il nuovissimo museo che si troverà a Liberty Island che esporrà in bella vista la torcia originale della Statua della Libertà.
A partire dal mese di Maggio 2019 la torcia troverà una nuova “casa” nel nuovissimo museo progettato per offrire un’esperienza molto più ampia e completa, e consentire l’accesso ad un maggior numero di visitatori.
Attualmente infatti, solo il 18% di coloro che si reca su Liberty Island riesce ad entrare nel piedistallo, e solo il 7% a salire sulla corona della Statua.
Il nuovo museo presenterà un tetto che ospiterà un giardino terrazzato che cambierà in maniera naturale a seconda delle stagioni. “L’immersive theater” farà vivere ai visitatori un’esperienza multimediale che racconterà la storia della costruzione della Statua, mentre “l’Engagement Gallery” porterà i visitatori nell’officina in cui Frédéric Auguste Bartholdi costruì la statua.
Infine nella “Inspiration Gallery” i visitatori, ispirati da quello che hanno appreso nelle altre Gallery, potranno esprimere la loro idea di libertà fotografandosi con diversi sfondi.
A questo punto il tour finisce proprio dove c’è la torcia con una splendida vista sulla Statua della Libertà.
Per info https://www.libertyellisfoundation.org/statueoflibertymuseum/
Negli ultimi anni, imparare l’inglese con l’intelligenza artificiale è diventata una delle principali tendenze nell’ambito…
Negli ultimi anni, il concetto di vacanza studio ha subito una trasformazione radicale. Se un…
MLA è orgogliosa di annunciare un traguardo importante: abbiamo ricevuto da Cambridge English il certificato…
Blocca subito la tua Vacanza Studio 2026… al prezzo della quota base di ottobre 2024!…
MLA sceglie Marrakech per la sua Convention 2026: tre giorni tra formazione, visione e suggestioni…
Che si viaggi per rilassarsi, per scoprire nuove culture o per ammirare paesaggi da cartolina,…