Rappresentano uno dei parchi tematici più belli e amati del mondo. Gli Universal Studios di Hollywood sono senza dubbio una delle principali attrazioni per chi visita Los Angeles.
Visitare questo parco è un’esperienza unica che per una giornata ti catapulterà nel mondo del cinema con Harry Potter, Cattivissimo me, I Simpson, Fast and Furious e tanto altro.
Già nel 1915 il fondatore degli Universal Studios, Carl Laemmle, consentiva per 15 centesimi di visitare Universal City, il suo ranch, e assistere alle riprese dei film. Gli Studios furono poi chiusi a causa delle voci dei visitatori che non consentivano di registrare correttamente i suoni durante le riprese, per poi riaprire nel 1961 con tour a bordo di Bus.
Tre anni più tardi i bus furono sostituiti da tram, decisamente più silenziosi. Fu quello l’inizio della trasformazione che avrebbe portato gli Universal Studios ad essere uno dei parchi a tema più popolari al mondo.
Negli ultimi anni, il mondo dell’educazione è cambiato più rapidamente che mai.Gli studenti della Generazione…
Negli ultimi anni, imparare l’inglese con l’intelligenza artificiale è diventata una delle principali tendenze nell’ambito…
Negli ultimi anni, il concetto di vacanza studio ha subito una trasformazione radicale. Se un…
MLA è orgogliosa di annunciare un traguardo importante: abbiamo ricevuto da Cambridge English il certificato…
Blocca subito la tua Vacanza Studio 2026… al prezzo della quota base di ottobre 2024!…
MLA sceglie Marrakech per la sua Convention 2026: tre giorni tra formazione, visione e suggestioni…