Sono stati la grande novità dell’anno scorso: libri di testo redatti dal dipartimento accademico MLA esclusivamente per i nostri corsi. Un materiale didattico efficace e pensato per i nostri studenti.
Adesso i “TASK TIME” sono ulteriormente migliorati con una grafica rinnovata e una divisione di contenuti a seconda se la destinazione prescelta sia l’America o l’Inghilterra. I libri sono studiati per migliorare l’apprendimento linguistico e comprendono alcune particolarità tipiche dell’inglese americano o britannico.
5 libri per Inghilterra e 5 libri per USA e 13 unità per ogni libro: ben 8 in più rispetto allo scorso anno!
“TASK TIME” si presenta in 5 livelli, ciascuno corrispondente ad un corso specifico. I nostri corsi di lingua si fondano sulla didattica per task, dall’inglese Task Based Learning.
Tale approccio si basa sull’idea che l’apprendimento linguistico avvenga più facilmente quando i ragazzi sono coinvolti in interazioni autentiche. La lezione si basa sulla realizzazione di un compito e i contenuti linguistici emergono dal lavoro degli studenti in classe.
Negli ultimi anni, il mondo dell’educazione è cambiato più rapidamente che mai.Gli studenti della Generazione…
Negli ultimi anni, imparare l’inglese con l’intelligenza artificiale è diventata una delle principali tendenze nell’ambito…
Negli ultimi anni, il concetto di vacanza studio ha subito una trasformazione radicale. Se un…
MLA è orgogliosa di annunciare un traguardo importante: abbiamo ricevuto da Cambridge English il certificato…
Blocca subito la tua Vacanza Studio 2026… al prezzo della quota base di ottobre 2024!…
MLA sceglie Marrakech per la sua Convention 2026: tre giorni tra formazione, visione e suggestioni…