Il mondo dei Reali inglesi continua a cambiare grazie all’entrata in famiglia di Meghan Markle e quest’anno, per la prima volta da quando quest’ultima si è fidanzata con Harry, la coppia insieme al piccolo Archie non trascorrerà il Natale con la Regina Elisabetta.
Il motivo è molto semplice, Meghan ha deciso di trascorrere le festività con la madre a Los Angeles. Non è ben chiaro se alloggeranno nella stessa dimora o nei dintorni. Qualcuno ha vociferato anche che sarebbero interessati ad acquistare una casa nella città degli Angeli.
Come ha preso questa decisione la Regina?
A scanso di equivoci e pettegolezzi la Regina ci ha tenuto a precisare di essere pienamente d’accordo con la scelta dei Duchi di Sussex… Ma sarà vero o solo apparenza?
Per Harry questo è il primo Natale lontano dalla famiglia Reale e capita proprio in un momento molto delicato per il rapporto don i suoi cari, in particolare con William con il quale pare che negli ultimi mesi non corra buon sangue.
D’altro canto, dopo due anni con la Royal Family è un desiderio piuttosto normale e prevedibile quello di Meghan di voler tornare a casa per trascorrere le feste con la madre, rinunciando a tutte le tradizioni natalizie dei reali britannici.
Immagine di copertina da www.instagram.com/theroyalfamily
Negli ultimi anni, imparare l’inglese con l’intelligenza artificiale è diventata una delle principali tendenze nell’ambito…
Negli ultimi anni, il concetto di vacanza studio ha subito una trasformazione radicale. Se un…
MLA è orgogliosa di annunciare un traguardo importante: abbiamo ricevuto da Cambridge English il certificato…
Blocca subito la tua Vacanza Studio 2026… al prezzo della quota base di ottobre 2024!…
MLA sceglie Marrakech per la sua Convention 2026: tre giorni tra formazione, visione e suggestioni…
Che si viaggi per rilassarsi, per scoprire nuove culture o per ammirare paesaggi da cartolina,…