Kate Middleton compie 35 anni e ha molto da festeggiare. Due figli, un marito erede al trono e una folla di sudditi che la adorano: Kate Middleton è la duchessa più seguita d’Inghilterra. Quest’anno ha festeggiato il suo compleanno con William, il principino George di 3 anni e la piccola Charlotte in forma privata, a fronte di un anno che si preannuncia pieno di novità. In primis con il trasferimento dalla casa di campagna a Londra, a Kensington Palace, voluto per permettere al figlio George di frequentare una scuola pre-elementare tra le più prestigiose del Regno Unito. Ne ha fatta di strada Kate Middleton da quando lavorava come commessa presso la famosa catena di abbigliamento la Junior Jigsaw. Esatto, perché Kate non ha mai nascosto le sue origini borghesi.
Il padre era un pilota, mentre la madre hostess per una compagnia aerea e i due si sono conosciuti proprio su un aereo. Ma allora come ha fatto a sposare un principe? Sembra che Kate abbia sempre nutrito una certa attrazione nei confronti di William tanto che, quando frequentava il Marlborough College a 16 anni, avrebbe attaccato un poster del suo futuro marito alla parete della sua stanza. Lei ha prontamente smentito la notizia, dicendo che si trattava di un poster di un modello della Levi’s, eppure i suoi compagni di classe la chiamavano Princess Waiting.
Secondo l a versione ufficiale in ogni caso Kate e William si sarebbero incontrati all’università scozzese di Saint Andrew. Dopo molti anni di fidanzamento, alcune crisi, e infine il ricongiungimento definitivo, si sono sposati. Non tutti sanno che i due sono cugini di dodicesimo grado.
La vita di Kate è sempre stata all’insegna della sobrietà. Nessun eccesso, poche stravaganze. L’eleganza è nel sangue. Un look sempre all’altezza di “sua altezza”. E un cuore sempre impegnato in buone cause e beneficenza. Forse per questo è considerata la legittima erede dell’amatissima Principessa Diana.
Vuoi saperne di più sulla cultura inglese?
Negli ultimi anni, il mondo dell’educazione è cambiato più rapidamente che mai.Gli studenti della Generazione…
Negli ultimi anni, imparare l’inglese con l’intelligenza artificiale è diventata una delle principali tendenze nell’ambito…
Negli ultimi anni, il concetto di vacanza studio ha subito una trasformazione radicale. Se un…
MLA è orgogliosa di annunciare un traguardo importante: abbiamo ricevuto da Cambridge English il certificato…
Blocca subito la tua Vacanza Studio 2026… al prezzo della quota base di ottobre 2024!…
MLA sceglie Marrakech per la sua Convention 2026: tre giorni tra formazione, visione e suggestioni…