Indice articolo
Non c’è nulla di meglio in autunno che passeggiare nei parchi, immergendo le proprie scarpe tra le foglie, sentirle crocchiare e ammirare i colori caldi di una stagione così particolare. Un momento fugace e irripetibile, amato particolarmente da tutti i romantici. Ci sono poi luoghi che si prestano maggiormente e per i quali esiste una vera e propria cultura del giardino, come Londra e New York. Veri polmoni verdi all’aria aperta, i parchi qui hanno un posto d’onore e sono tra le cose più belle da vedere. Se vai in vacanza studio, non perderteli!
Regent’s Park è uno dei parchi più signorili e ordinati di tutta Londra. In ogni stagione qui troverai angoli magnifici da ammirare e che ti faranno capire tutto l’amore e la dedizione degli inglesi per l’arte del giardino. In autunno poi lo spettacolo si fa ancora più interessante. Perditi tra le stradine che si intrecciano e gioca con i colori delle foglie.
Richmond più che un parco è quasi una foresta! Si trova nel sobborgo a sud ovest della città: una delle più belle di Londra. Il parco, quasi 10 10 km² di superficie, alterna fantastici laghetti, boschi e giardini. Passeggiare qui in autunno significa assistere ad un vero spettacolo!
Hyde Park è uno dei parchi più famosi di tutta la città. Questa aerea verde si estende nei pressi del lussuoso quartiere di Kensington e abbraccia un’area di quasi km². Il parco è il posto ideale per uscire dal caos di Londra e immergersi in una natura meravigliosa. Chicca del posto: il Serpentine Lake, un lago artificiale, che assomiglia nella forma ad un serpente, ed è stato anche utilizzato per i Giochi Olimpici di Londra 2012.
Il grande classico, dove non puoi non andare se sei a New York. Figuriamoci poi se sei in autunno. Qui puoi ammirare i grandi alberi di ginkgo e le storace americano, dalla caratteristica forma a stella allungata. In questa stagione tutto il suo fogliame si tinge di un rosso intenso e commuove il cuore.
Perditi in un’aerea boschiva di 250 acri, una delle più antiche della città con alberi del 19° secolo. Qui troverai moltissime specie tra querce e aceri rossi. Le tinte vanno dal vermiglio al viola, man mano che ci si inoltra nel profondo autunno. Passeggiate tra i viali e respirate un’aria autenticamente americana!
Nel cuore del Queens, questo parco deve i suoi colori agli alberi di sassofrasso americano, con le foglie ovali e a tre o più punte. Il luogo ospita anche il più grande pioppo della città, chiamato ” Alley Pond Gigante”. Altre varietà includono la quercia bianca e l’acero rosso. Un posto bellissimo dove fermarsi per un pic nic dal sapore d’autunno.
Negli ultimi anni, il mondo dell’educazione è cambiato più rapidamente che mai.Gli studenti della Generazione…
Negli ultimi anni, imparare l’inglese con l’intelligenza artificiale è diventata una delle principali tendenze nell’ambito…
Negli ultimi anni, il concetto di vacanza studio ha subito una trasformazione radicale. Se un…
MLA è orgogliosa di annunciare un traguardo importante: abbiamo ricevuto da Cambridge English il certificato…
Blocca subito la tua Vacanza Studio 2026… al prezzo della quota base di ottobre 2024!…
MLA sceglie Marrakech per la sua Convention 2026: tre giorni tra formazione, visione e suggestioni…