Il Bando Estate INPSieme 2017 è uscito, e tu gioca d’anticipo!
MLA ti offre la possibilità di riservare un posto nel tuo college preferito, semplicemente effettuando un preiscrizione gratuita e soprattutto senza impegno.
– Perché i posti dei college sono limitati e vanno a ruba
– Perché solo MLA ti offre un Medico Italiano direttamente nel college
– Perché ti offriamo nel pacchetto l’assicurazione per le spese mediche
– Perché potresti essere uno dei fortunati ad allenarsi con un Coach del Chelsea FC Foundation
– Perché solo MLA ti offre il metodo Insideout che prevede 4 lezioni aggiuntive itineranti, che si terranno in luoghi di interesse culturale consentendo ai ragazzi di interagire con persone del posto e a sviluppare l’ascolto e la conversazione.
– Perché nei nostri college conseguirai la Certificazione Trinity e ESB English Speaking Board
L’Inps riconosce un contributo a totale o parziale copertura del costo di un soggiorno estivo in Italia o per un soggiorno studio all’estero organizzato e fornito da soggetti terzi scelti dal richiedente la prestazione.
Il concorso è in favore dei figli o orfani ed equiparati:
La domanda deve essere trasmessa telematicamente dall’area Servizi on line, cui si accede tramite il Pin dispositivo. La richiesta del Pin dispositivo può essere avanzata direttamente on line, o tramite numero verde 803.164, o presso gli sportelli di una delle sedi territoriali dell’Istituto.
Per partecipare al concorso si deve presentare anche l’attestazione Isee 2017 in corso di validità, rilasciata dall’Inps o dagli enti convenzionati (Caf, Comuni, etc.). Per il concorso EstateINPSieme occorre l’Isee “ordinario” oppure l’Isee “Minorenni con genitori non coniugati tra loro e non conviventi” per l’anno 2017, a seconda delle condizioni familiari dei richiedenti.
In fase di compilazione della domanda è sufficiente dichiarare di aver presentato la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU), utile ai fini del rilascio dell’attestazione Isee. Pertanto, chi non avesse l’attestazione Isee 2017 in corso di validità, è invitato a presentare tempestivamente la Dichiarazione Sostitutiva Unica all’Inps o a un ente convenzionato al fine di non compromettere la possibilità di partecipare al concorso.
La procedura per l’acquisizione della domanda sarà attiva dalle ore 12 del 16/02/2017.
Per questo è fondamentale bloccare subito il proprio posto e assicurarsi la propria vacanza studio!
Negli ultimi anni, il mondo dell’educazione è cambiato più rapidamente che mai.Gli studenti della Generazione…
Negli ultimi anni, imparare l’inglese con l’intelligenza artificiale è diventata una delle principali tendenze nell’ambito…
Negli ultimi anni, il concetto di vacanza studio ha subito una trasformazione radicale. Se un…
MLA è orgogliosa di annunciare un traguardo importante: abbiamo ricevuto da Cambridge English il certificato…
Blocca subito la tua Vacanza Studio 2026… al prezzo della quota base di ottobre 2024!…
MLA sceglie Marrakech per la sua Convention 2026: tre giorni tra formazione, visione e suggestioni…