È nato il royal baby!
Secondo le rivelazioni del Daily Mail, domenica sera Harry, scortato da Scotland Yard, ha accompagnato la moglie Meghan alla clinica di lusso privata Portland Clinic, dove un parto costa almeno 15 mila sterline.
Il bimbo è nato alle 5:20 di mattina ed è un bel maschietto di oltre 3 chili.
Il giorno dopo Harry, Meghan e il loro bambino, oltre a Dora, la madre di Meghan, hanno fatto ritorno a Frogmore Cottage, la residenza dei duchi di Sussex nel castello di Windsor.
Meghan aveva sempre desiderato avere un travaglio più naturale possibile e lontano dall’assedio dei giornalisti. Il giorno dopo Harry è apparso davanti ai giornalisti e ha esordito dicendo: “Sono al settimo cielo”.
Non si sa ancora il nome del bambino, Harry ha precisato che è ancora presto per svelarlo: “Ci stiamo pensando, e ne avremo ancora per un po’. Ci sarà tempo” fino al battesimo previsto per giugno, ha spiegato. Il principe ha poi annunciato che il bimbo verrà “presentato alla stampa fra due giorni”
“È la più incredibile esperienza che potessi immaginare”, ha proseguito Harry. “Come una donna possa fare ciò che fate va oltre la mia comprensione”, ha dichiarato.
Il principe si è quindi detto “orgoglioso” della moglie. “Entrambi siamo assolutamente elettrizzati e grati per tutto l’amore e il sostegno ricevuto da ciascuno, è meraviglioso e vogliamo condividere questo momento con tutti”, ha proseguito rivolgendosi sia al pubblico sia ai media.
Il royal baby finalmente porta in casa reale una sferzata di diversità etnica.
Il nuovo arrivato della famiglia reale britannica è il primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor. Sarà il settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry.
Negli ultimi anni, il mondo dell’educazione è cambiato più rapidamente che mai.Gli studenti della Generazione…
Negli ultimi anni, imparare l’inglese con l’intelligenza artificiale è diventata una delle principali tendenze nell’ambito…
Negli ultimi anni, il concetto di vacanza studio ha subito una trasformazione radicale. Se un…
MLA è orgogliosa di annunciare un traguardo importante: abbiamo ricevuto da Cambridge English il certificato…
Blocca subito la tua Vacanza Studio 2026… al prezzo della quota base di ottobre 2024!…
MLA sceglie Marrakech per la sua Convention 2026: tre giorni tra formazione, visione e suggestioni…