Le leggende dei Queen Brian May e Roger Taylor hanno acceso le luci ispirate a Bohemian Rhapsody nel centro di Londra, ed esattamente lungo Carnaby Street.
Le illuminazioni, ispirate al gruppo musicale che ha fatto la storia, sono un omaggio anche all’uscita del film Bohemian Rhapsody, che racconta la storia della band, concentrandosi in particolare sulla figura di Freddie Mercury, il leader indimenticabile dei Queen.
I testi di Bohemian Rhapsody, uno degli album di più successo del gruppo, brillano su coloro che passeggiano per Carnaby. Ci sono le citazioni versione neon del testo di Bohemian Rhapsody, come l’apertura Is this the real life? Is this just fantasy?, Galileo, Figaro e anche lo stemma dei Queen, disegnato dallo stesso Freddie Mercury.
Già da inizio autunno a Carnaby sono state pensate iniziative a tema, infatti è stata anche aperta una mostra e un negozio al numero 3 della via dove si possono trovare costumi, filmati, stampe e foto della band .
Si tratta del Queen Pop-Up Store: si trova nella celebre Carnaby Street e resterà aperto fino al 6 gennaio 2019, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20 e la domenica dalle 12 alle 18.
Per i fan dei Queen questa è davvero un’occasione da non perdere!
Negli ultimi anni, imparare l’inglese con l’intelligenza artificiale è diventata una delle principali tendenze nell’ambito…
Negli ultimi anni, il concetto di vacanza studio ha subito una trasformazione radicale. Se un…
MLA è orgogliosa di annunciare un traguardo importante: abbiamo ricevuto da Cambridge English il certificato…
Blocca subito la tua Vacanza Studio 2026… al prezzo della quota base di ottobre 2024!…
MLA sceglie Marrakech per la sua Convention 2026: tre giorni tra formazione, visione e suggestioni…
Che si viaggi per rilassarsi, per scoprire nuove culture o per ammirare paesaggi da cartolina,…