Chi è stato a Londra almeno una volta nella vita sarà stato subito colpito dalla multi-etnicità dei suoi abitati e sulla grande varietà di umanità che la popola. Il Sindaco di Londra Sadiq Khan, di origini pachistane pensa che questa diversità sia un patrimonio importante per la città e ha lanciato una campagna che va avanti da due anni dal messaggio chiarissimo: London is open, Londra è aperta.
Oggi la City è un polo di attrazione per moltissimi italiani, ma non solo. Ci sono comunità da tutto il mondo e Londra è sempre stata un esempio di accoglienza.
Il messaggio del sindaco è semplice: tutti quelli che vogliono fare business nella City sono i benvenuti. Ma anche tutti coloro che vengono a Londra per realizzare un sogno, un progetto di vita troveranno la porta aperta.
“Londra è la città migliore al mondo. È creativa, internazionale, ricca di opportunità. Sono orgoglioso di essere il sindaco di una città che è pienamente a suo agio con la diversità ed ottimista riguardo al suo futuro”, ha detto Khan. “Non solo tolleriamo le differenze, ma le esaltiamo anche. Gente proveniente da tutto il mondo vive e lavora qui, contribuendo ad ogni aspetto della città”.
Negli ultimi anni, imparare l’inglese con l’intelligenza artificiale è diventata una delle principali tendenze nell’ambito…
Negli ultimi anni, il concetto di vacanza studio ha subito una trasformazione radicale. Se un…
MLA è orgogliosa di annunciare un traguardo importante: abbiamo ricevuto da Cambridge English il certificato…
Blocca subito la tua Vacanza Studio 2026… al prezzo della quota base di ottobre 2024!…
MLA sceglie Marrakech per la sua Convention 2026: tre giorni tra formazione, visione e suggestioni…
Che si viaggi per rilassarsi, per scoprire nuove culture o per ammirare paesaggi da cartolina,…