Dopo Il Sole 24 ore, anche su La Repubblica questa settimana è uscito un articolo a noi dedicato.
Oggi 2 dicembre 2017 troverete sul quotidiano uno spazio a noi riservato. Il marchio MLA continua a girare e si sparge la voce della qualità dei servizi offerti.
Questa volta l’accento dal giornale è posto sulle vacanze studio negli Stati Uniti: “Una vacanza studio negli Stati Uniti è un’esperienza entusiasmante, che resta per tutta la vita. Tra i vari tour operator specializzati, la MLA, Move Language Ahead, è capofila italiana dei viaggi studio in USA e presenta un’offerta tra le più diversificate e interessanti del settore”.
Nell’articolo si parla di tutte le nostre destinazioni, comprese le nuovissime proposte come Dallas & Houston e Miami & Orlando: “Si può scegliere l’University of North Texas, che è stata frequentata anche dalla nota cantante Norah Jones e dai due “Blues Brothers”, Tom “Bones” Malone e “Blue Lou” Marini. Ma la scelta non si esaurisce qui: Miami regala una vacanza che offre panorami mozzafiato, sole e mare e qui la Lynn University ha ospitato i dibattiti presidenziali nel 2012 tra Barack Obama e Mitt Romney…”.
Inoltre si fa un accenno ai nostri metodi didattici, cosa che ci rende più che felici: “MLA ha saputo con il tempo rinnovarsi, nei centri, nelle destinazioni, nei prezzi sempre più concorrenziali, e nell’offerta didattica. I corsi di lingua MLA sono particolarmente efficaci, innovativi e si basano su un metodo all’avanguardia, il Task Based Learning, offrendo libri di testo unici redatti dal proprio dipartimento accademico”.
Buona lettura!
Leggi anche il nostro articolo su larepubblica.it
Negli ultimi anni, l’internazionalità è diventata uno degli elementi strategici centrali nello sviluppo di MLA…
Da oltre 50 anni MLA lavora ogni giorno per offrire ai giovani opportunità educative che…
Negli ultimi anni, si è assistito a una trasformazione nel modo in cui si impara…
Negli ultimi anni, il turismo educativo ha conosciuto una crescita straordinaria: secondo i dati di…
Negli ultimi anni, il mondo dell’educazione è cambiato più rapidamente che mai.Gli studenti della Generazione…
Negli ultimi anni, imparare l’inglese con l’intelligenza artificiale è diventata una delle principali tendenze nell’ambito…