Sulla scia del successo del film “Bohemian Rhapsody“, anche le guardie reali hanno omaggiato i Queen, suonando uno dei loro brani più celebri, con grande stupore dei turisti che assistevano alla parata nel cortile di Buckingham Palace.
La famiglia reale ha voluto così omaggiare lo storico gruppo e il suo frontman Freddie Mercury, che proprio di recente sono stati raccontati da una pellicola vincitrice di due Golden Globe, uno come miglior film drammatico e uno per la migliore interpretazione drammatica consegnato all’attore protagonista Rami Malek.
Le guardie hanno scelto come brano uno dei più popolari di sempre dei Queen,”Bohemian Rhapsody“, che è anche la canzone più ascoltata in streaming nel XX secolo.
Già in passato le Royal Guards avevano omaggiato gli Abba suonando “Dancin Queen” e dopo la morte di Aretha Franklin avevano eseguito “Respect” per salutare la Regina del Soul.
Guarda il video dell’omaggio delle guardie reali ai Queen:
Negli ultimi anni, si è assistito a una trasformazione nel modo in cui si impara…
Negli ultimi anni, il turismo educativo ha conosciuto una crescita straordinaria: secondo i dati di…
Negli ultimi anni, il mondo dell’educazione è cambiato più rapidamente che mai.Gli studenti della Generazione…
Negli ultimi anni, imparare l’inglese con l’intelligenza artificiale è diventata una delle principali tendenze nell’ambito…
Negli ultimi anni, il concetto di vacanza studio ha subito una trasformazione radicale. Se un…
MLA è orgogliosa di annunciare un traguardo importante: abbiamo ricevuto da Cambridge English il certificato…