Più di 1000 persone intervenute, oltre 13 tappe nelle principali città italiane, nelle location più belle e negli hotel più prestigiosi di sempre, la MLA sempre a disposizione: sono i nostri Group Leaders’ Days, incontri informativi dedicati agli insegnanti di lingue, ai nostri vecchi e nuovi amici, conclusi da pochi giorni.
Abbiamo avuto il piacere di conoscere moltissime persone face to face, ci siamo scambiati opinioni, suggerimenti, idee. Chiarezza e trasparenza innanzitutto, anche prima della partenza. I Group Leaders’ Days rivestono un’importanza fondamentale: è in questo momento che il management MLA incontra di persona e si confronta dal vivo con i docenti. Questi eventi permettono un contatto diretto che da una parte dà un volto alle nostre voci, dall’altra si avvicina alle necessità di tutti, consentendo un ascolto attento delle esigenze di ognuno. Facciamo tesoro dei vostri consigli!
Inoltre durante le tappe, gli insegnanti hanno opportunità in conoscersi tra di loro, passarsi informazioni ed esperienze e arricchirsi reciprocamente, in uno scambio reciproco altamente formativo.
Durante le nostre tappe abbiamo avuto modo di fornirvi tutti i dettagli e le informazioni di cui avevate bisogno e vi abbiamo mostrato le nuove proposte dei cataloghi. Non sono stati pochi i punti che abbiamo trattato: dai nostri riconoscimenti alla programmazione delle vacanze studio, dagli stage linguistici ai soggiorni studio, dai PON/POR alla formazione, dai bellissimi plus come l’Academy ai , i centri Gold Plus, dalle informazioni circa la sicurezza, il medico in loco, l’assistenza e i supervisori.
È proprio quest’ultimo infatti uno dei nostri punti forti. Dalle interviste che abbiamo realizzato con e per voi ci avete detto quanto avete apprezzato l’assistenza all’estero, il coordinamento in loco, l’ assistenza aeroportuale. Con MLA il Group Leader non è mai solo ed è accompagnato in tutto il percorso. Non solo, avete notato la ricerca, la cura e l’attenzione al dettaglio della MLA nella scelta dei corsi di lingua migliori, delle università più prestigiose, nelle destinazioni più interessanti e l’offerta di escursioni e attività più belle di sempre.
E se già durante il periodo primaverile avevamo organizzato per voi gli AperiDinner, dei calorosi in bocca al lupo e un augurio di buon lavoro per tutti, con gli Info Days facciamo un passo in avanti con voi, aggiungendo all’incontro le presentazioni, rilevanti momenti informativi.
Ma ancora più importante sarà lo spazio dedicato alla formazione per i docenti: a partire febbraio/marzo inaugureremo dei corsi di formazione di 50/55 ore in parte on line, in parte in presenza, in esclusiva per voi, con eventi in partnership con enti accreditati per l’insegnamento della lingua inglese.
Keep in touch!
Negli ultimi anni, il mondo dell’educazione è cambiato più rapidamente che mai.Gli studenti della Generazione…
Negli ultimi anni, imparare l’inglese con l’intelligenza artificiale è diventata una delle principali tendenze nell’ambito…
Negli ultimi anni, il concetto di vacanza studio ha subito una trasformazione radicale. Se un…
MLA è orgogliosa di annunciare un traguardo importante: abbiamo ricevuto da Cambridge English il certificato…
Blocca subito la tua Vacanza Studio 2026… al prezzo della quota base di ottobre 2024!…
MLA sceglie Marrakech per la sua Convention 2026: tre giorni tra formazione, visione e suggestioni…