Indice articolo
Dopo tanta attesa è stato finalmente pubblicato il bando Estate INPSieme 2021 dedicato ai figli dei dipendenti della pubblica amministrazione per richiedere una borsa di studio per una vacanza studio estiva.
Come ogni anno i bandi pubblicati sono due, uno dedicato ai più piccoli per le vacanze studio in Italia e uno dedicato ai più grandi per le vacanze studio all’estero.
Attenzione però, quest’anno per i più grandi c’è una grande novità…
Il bando dedicato agli studenti che frequentano la scuola secondaria di secondo grado quest’anno prende il nome di “Estate INPSieme 2021 Estero e Vacanze Studio Tematiche in Italia”, nome che va ad anticipare per l’appunto la possibilità per i ragazzi delle scuole superiori di scegliere una destinazione all’estero oppure un pacchetto tematico in Italia.
Resta invece invariata l’offerta per i piccoli partecipanti del bando Estate INPSieme Italia, con tantissime destinazioni da Nord Sud.
Vuoi partecipare al bando ma non sai cosa fare? Ecco gli step da seguire:
Dopodichè dovrai procedere con l’autenticazione e potrai finalmente compilare la domanda.
Sicuramente vista la notizia della pubblicazione del bando 2021 tutti i vincitori del 2020 si staranno ponendo la stessa domanda:” Ho vinto il bando Estate INPSieme 2020, cosa devo fare?”
La risposta è molto semplice “Attendi e intanto scegli il tuo pacchetto”.
Inps procederà a breve con la pubblicazione del catalogo online e con l’avvio della procedura per la prenotazione del pacchetto scelto pertanto se non l’hai già fatto inizia a scegliere il tuo pacchetto tra le proposte di MLA e preiscriviti, in questo modo non solo bloccherai il tuo posto ma sarai già a buon punto quando l’ente avvierà la procedura.
Negli ultimi anni, il mondo dell’educazione è cambiato più rapidamente che mai.Gli studenti della Generazione…
Negli ultimi anni, imparare l’inglese con l’intelligenza artificiale è diventata una delle principali tendenze nell’ambito…
Negli ultimi anni, il concetto di vacanza studio ha subito una trasformazione radicale. Se un…
MLA è orgogliosa di annunciare un traguardo importante: abbiamo ricevuto da Cambridge English il certificato…
Blocca subito la tua Vacanza Studio 2026… al prezzo della quota base di ottobre 2024!…
MLA sceglie Marrakech per la sua Convention 2026: tre giorni tra formazione, visione e suggestioni…