Indice articolo
È l’Independence Day, ovvero il giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti, festa nazionale che commemora l’adozione della dichiarazione di indipendenza il 4 luglio 1776, con cui le Tredici colonie inglesi presenti nel Nuovo Mondo si distaccarono dalla Gran Bretagna.
È una delle feste più patriottiche, come è facile a capirsi, degli USA e tutte le famiglie festeggiano, organizzando il tipico pic nic o una grigliata con il barbecue e si riuniscono con amici e parenti.
A mezzogiorno, inoltre, si intona un saluto militare “Salute to the Union”, in cui vengono sparati tanti colpi di pistola quanti sono gli stati che compongono gli Stati Uniti.
Si usano anche moltissime decorazioni, dei colori della bandiera degli Stati Uniti: rosso, bianco e blu. Ma non solo, si organizzano anche numerose parate in mattinata, mentre i fuochi d’artificio sono sparati di sera nei parchi e nelle piazze, accompagnati da canti patriottici.
Essendo una feste federale, gli uffici e le banche saranno chiusi, mentre i negozi e le maggiori attrazioni, come i più grandi musei, resteranno aperti
Manhattan
Indubbiamente una vista spettacolare si può godere da South Street Seaport che si trova proprio di fronte alla barca da cui partono i fuochi.
Brooklyn
Qui ci sono diversi posti come il Brooklyn Bridge Park, la promenade di Brooklyn Heights, il Grand Ferry Park oppure l’East River Park.
Queens
Andate ad ammirare il cielo in Gantry Plaza State Park e non ve ne pentirete!
Negli ultimi anni, il mondo dell’educazione è cambiato più rapidamente che mai.Gli studenti della Generazione…
Negli ultimi anni, imparare l’inglese con l’intelligenza artificiale è diventata una delle principali tendenze nell’ambito…
Negli ultimi anni, il concetto di vacanza studio ha subito una trasformazione radicale. Se un…
MLA è orgogliosa di annunciare un traguardo importante: abbiamo ricevuto da Cambridge English il certificato…
Blocca subito la tua Vacanza Studio 2026… al prezzo della quota base di ottobre 2024!…
MLA sceglie Marrakech per la sua Convention 2026: tre giorni tra formazione, visione e suggestioni…