Vacanze Studio
a San Francisco per ragazzi

 

Vivi un’incredibile vacanza studio a San Francisco grazie agli emozionanti programmi proposti da MLA.
MLA ha selezionato per te i migliori corsi d’inglese a San Francisco per ragazzi che desiderano approfondire le loro conoscenze linguistiche e allo stesso tempo conoscere a fondo una delle città più belle degli Stati Uniti d’America.
Durante le tue vacanze studio a San Francisco troverai un clima molto gradevole e una varietà di attrazioni e attività che ti conquisteranno sin dal primo giorno del tuo viaggio studio.
Quartieri eccentrici, mentalità liberale, panorami mozzafiato, caratteristici tram e strade tutt’altro che pianeggianti sono le principali caratteristiche della città californiana.

 

Perché scegliere un viaggio studio a San Francisco

Sali a bordo di un Cable Car e lanciati alla scoperta di San Francisco, una città dalle dimensioni piuttosto contenute, rispetto allo standard delle metropoli americane, ma che ha così tanto da offrire che è necessario organizzarsi per bene per esser sicuri di riuscire a viverla a 360°.
Trasgressiva e aristocratica allo stesso tempo, questa città Californiana è così varia in quanto a cultura, atmosfera e attrazioni che in ogni quartiere sembrerà di essere approdati ogni volta in una nazione diversa.
Protagonista di innumerevoli fotografie, quadri e film, il Golden Gate Bridge è sicuramente la prima cosa che un turista o uno studente visita a San Francisco senza sapere che il panorama che l’attende vale tutto “il prezzo del biglietto”. E tra una foto e l’altra non dimenticare di spostarti verso il Golden Gate Park ovvero il “Central Park di San Francisco” dove potrai rilassarti o partecipare ad attività all’aria aperta con i tuoi compagni della vacanza studio a San Francisco.
Ma se queste due attrazioni non dovessero essere già abbastanza, una visita al Molo 39, noto come Fisherman’s Wharf regalerà a tutti un’esperienza inimmaginabile: l’incontro con i leoni marini sdraiati al sole!
Durante una vacanza studio a San Francisco troverai numerosi quartieri molto diversi tra loro come China Town, la più antica e grande comunità cinese d’America, oppure Ashbury, il quartiere hippie per eccellenza, e ancora Alamo Square dove ti aspettano case in stile vittoriano e North Beach, la Little Italy di San Francisco.
La città è famosa proprio per la varietà di luoghi e culture, che l’hanno resa tra le città più tolleranti di tutta la nazione.

 

I nostri centri per seguire i corsi d’inglese a San Francisco