Vacanze Studio
a Madrid per ragazzi

 

Vuoi imparare lo spagnolo e vivere un’esperienza indimenticabile in una delle città più energiche d’Europa? Questo e molto di più è ciò che ti può offrire una vacanza studio a Madrid.
Madrid è il giusto mix tra metropoli cosmopolita e tradizione! Visitando la città e vivendola a 360° potrai imbatterti in entrambi i volti, della capitale spagnola.
Seguendo un corso di spagnolo a Madrid potrai imparare rapidamente questa lingua che per molti aspetti si avvicina molto alla nostra, e questa caratteristica ti consentirà di apprenderla facilmente, grazie anche alla pratica che potrai fare incontrando persone del posto e visitando la città.
Grazie ad un’ottima organizzazione e a programmi studiati nei dettagli, quest’esperienza ti sembrerà una vacanza in piena regola, senza togliere il fatto che lo spagnolo lo imparerai veramente!
Grazie a un fitto programma di lezioni tenute da insegnanti madrelingua prenderai dimestichezza con la lingua in brevissimo tempo.

 

Perché scegliere un viaggio studio a Madrid

Madrid è una città che sin dal primo momento ti trasmetterà un’energia e un’allegria senza precedenti.
Durante il tuo viaggio studio a Madrid potrai vedere diversi lati della città: quello più tradizionale legato alla cultura spagnola, quello cosmopolita, quello artistico, e quello più politico e industriale.
Costruita tra il XIX e il XX secolo, questa città non è di certo nota per edifici antichi e dall’immensa bellezza architettonica, al contrario è rinomata proprio per la sua modernità e la sua “freschezza”.
Nonostante ciò, la capitale spagnola è un luogo molto interessante per gli appassionati d’arte che tra il museo Prado e il museo Riena Sofia, potranno ammirare opere d’arte di artisti come Picasso, Mirò, Dalì, ma anche Caravaggio e Raffaello.
Per chi, al contrario, non fosse interessato al patrimonio artistico del posto c’è molto altro da fare a Madrid. E’ possibile rilassarsi nel “EL PARQUE DEL BUEN RETIRO”, il polmone verde della città dove potrai incontrare artisti di strada e musicisti.
Per gli amanti dello shopping, Madrid offre numerosi griffes internazionali e allo stesso tempo mercatini, negozi tipici e bancarelle dove potrai trovare oggetti unici e davvero simpatici.
La tua vacanza studio a Madrid non ti lascerà deluso nemmeno dal punto di vista gastronomico, infatti potrai trovare numerosi posti dove assaggiare la cucina tipica del posto fatta principalmente di tapas, paella, tortillas e diversi altri piatti che soddisferanno tutti i palati.
Insomma la capitale spagnola ti colpirà per la vitalità, la popolazione, l’arte, la gastronomia e gli innumerevoli eventi presenti durante tutto l’anno.

 

I nostri centri per seguire un corso di spagnolo a Madrid