Vacanze Studio
a Canterbury per ragazzi in college o famiglia

 

Stai pensando ad una vacanza studio in Inghilterra ma sei indeciso sulla località? MLA ti consiglia una vacanza studio a Canterbury la città più bella del “Giardino di Inghilterra”.
Per questa bellissima cittadina medievale MLA ha pensato a due offerte, ovvero una più completa ricca di escursioni e attività dentro e fuori dal campus e una più basic che prevede la possibilità di aggiungere escursioni e/o attività opzionali.
I ragazzi che sceglieranno un viaggio studio a Canterbury seguiranno un corso di inglese tenuto da insegnanti madrelingua altamente qualificati e andranno alla scoperta di una città che ha conservato il suo fascino antico pur offrendo diverse opportunità di svago e divertimento.

 

Perché scegliere un viaggio studio a Canterbury

Canterbury ti stupirà per la sua bellezza di “altri tempi” che potrai visitare comodamente a piedi, difatti tutta l’area della città antica, circondata dalle mura Normanne è chiusa al traffico.
Ogni angolo della città ha una storia da raccontare, storie legate principalmente a vicende religiose che l’hanno resa la prima diocesi cristiana di tutta la Gran Bretagna. Non a caso la principale attrazione della città è la famosa Cattedrale gotica che fu costruita sulle rovine di una chiesa Anglosassone.
Grazie alla presenza di innumerevoli studenti internazionali che frequentano ogni anno l’Università locale, Canterbury è una città piena di vita per tutto l’anno.
Per scoprire ancora meglio le bellezze del posto imperdibile è una crociera lungo il fiume che ti farà apprezzare ancora di più il fascino locale.
Se sei amante dello shopping durante la tua vacanza studio a Canterbury avrai “pane per i tuoi denti” infatti avrai l’imbarazzo della scelta tra la High Street, caratterizzata dalle maggiori catene di negozi internazionali, e la King’s Mile nota invece per l’ampia selezione di negozi indipendenti.
Stesso discorso vale per la gastronomia infatti potrai deliziarti al “Foodie” ovvero il rinomato centro gastronomico locale oppure tra i numerosi ristoranti da ogni parte del mondo.
Insomma un viaggio studio a Canterbury sarà un’esperienza unica dove non solo assorbirai la lingua locale ma scoprirai un posto davvero unico che ti conquisterà dal primo giorno.

 

I nostri centri per i corsi d’inglese a Canterbury

Scegli il centro per il tuo corso d’inglese a Canterbury