Vacanze Studio
a Bristol per ragazzi in college o famiglia

 

Vuoi seguire un corso d’inglese in Inghilterra conoscendone il lato più british e caratteristico? Scegli una vacanza studio a Bristol!
Conoscere il lato british dell’Inghilterra non vuol dire recarsi in una città “vecchia” e noiosa, come si potrebbe pensare, al contrario Bristol è una città tecnologicamente all’avanguardia e soggetta a continui rinnovamenti, seppur mantenendo la sua architettura Vittoriana.
Scegliere un viaggio studio a Bristol è l’ideale per entrare a contatto con la natura e allo stesso tempo vivere a pieno città più a “misura d’uomo”.
Inoltre i programmi di MLA ti porteranno anche alla scoperta delle altre bellezze del paese, tra le quali ovviamente Londra, ma anche Oxford e Bath.

 

Perché scegliere un viaggio studio a Bristol

Bristol è una ricca città marittima che si divide tra il suo aspetto medievale e un’estrema avanguardia culturale.
Durante tutto l’anno, la città è sede di numerosi eventi, ma il più caratteristico di tutto è senza dubbio “International Balloon Fiesta” ovvero il festival della mongolfiera che si tiene ogni estate decorando i cieli di Bristol con coloratissimi “palloni” fluttuanti.
Una caratteristica di questa città è che la si può vivere come meglio si crede. Tra immense aree verdi per il relax (non a caso è la città più verde della nazione), eventi culturali, attrazioni turistiche, cucina locale, shopping, e numerosi centri sportivi, c’è veramente solo l’imbarazzo della scelta.
Durante una vacanza studio a Bristol è d’obbligo una visita al Clifton Suspension Bridge ovvero il ponte sospeso di Clifton che, divenuto negli anni il simbolo della città, offre ai visitatori un panorama mozzafiato sul fiume Avon Gorge.

 

E poi durante la tua vacanza studio a Bristol potrai trovare:
• Bristol zoo Garden: giardino zoologico con più di 450 specie di animali.
• Brunel’s ss Great Britain: una “nave museo” a bordo di quella che era la più grande nave passeggeri nel mondo tra il 1845 e il 1854.
• At-Bristol Science Centre: l’incredibile museo della scienza che oltre ad offrire innumerevoli esperienze interattive, è sede di un incredibile Planetario.
• Cheddar: a poca distanza da Bristol è possibile raggiunge Cheddar, caratteristico villaggio famoso per le sue scogliere e le grotte, e naturalmente il noto formaggio inglese che ne porta il nome.
Una vacanza studio a Bristol è dunque il miglior metodo “to improve your english” in una fantastica esperienza ricca di divertimento.

 

I nostri centri per i corsi d’inglese a Bristol