Vacanze studio ( 10 – 19 anni )

Vacanze studio in Germania
per ragazzi

Vacanze studio in Germania per ragazzi

Vuoi assicurati un futuro brillante in una delle nazioni più ricche d’Europa?

Segui un corso di tedesco con una delle vacanze studio in Germania di MLA.
Il tedesco è probabilmente una delle lingue più difficili da imparare, pertanto una vacanza studio è necessaria per “velocizzare l’apprendimento” e fare subito pratica con la lingua.
A tal proposito, MLA ha organizzato un programma di vacanze studio per ragazzi dai 12 ai 17 anni con un corso di tedesco che parte dal livello principiante fino a quello avanzato con rilascio di attestato al termine del corso.
All’interno del programma sono previste diverse escursioni che permettono agli studenti di conoscere le bellezze di questa nazione che si divide tra storia, modernità e paesaggi naturalistici di infinita bellezza.

Scopri le nostre destinazioni per un corso in Germania

Perché scegliere un viaggio studio in Germania

La Germania è creatività e magia: terra nativa dei fratelli Grimm dalla cui mente sono nate la maggior parte delle favole che conosciamo oggi.
La Germania è musica: in questo paese si sono susseguiti alcuni dei più famosi compositori del mondo come Beethoven, Bach e Wagner.
La Germania è storia: tutti conosciamo gli avvenimenti storici che hanno caratterizzato nel corso dei secoli questa nazione.
La Germania è avanguardia: città come Berlino mostrano il lato più moderno e cosmopolita di questo paese.
La Germania è natura: spostandosi più a nord scopriamo un lato della nazione che non ha niente a che vedere con la moderna Berlino o la caratteristica Monaco di Baviera, ma che mostra un lato molto più naturalistico e misterioso, alla scoperta delle zone della Foresta Nera.

Se queste non fossero motivazioni sufficienti per scegliere un viaggio studio in Germania allora possiamo aggiungere infinite fonti di divertimento, una popolazione più che ospitale, e una tradizione gastronomica davvero interessante.
Ma soprattutto bisogna ricordare che conoscere il tedesco oggi significa avere le porte spalancate nel mondo del lavoro.