Vacanze Studio
in Francia per ragazzi

 

Vuoi imparare il francese in modo divertente ed efficace? Scegli le vacanze studio in Francia di MLA, la soluzione più idonea per ottenere risultati garantiti e soprattutto vivere un’esperienza unica!
Il francese è una lingua elegante, armoniosa e molto più diffusa di quanto si pensi, pertanto conoscerla può aprirti le porte di diversi paesi del mondo.
I viaggi studio in Francia di MLA sono rivolti a ragazzi dai 12 ai 17 anni che desiderano scoprire le bellezze di questa nazione, luogo ricco di cultura e storia, e parlarne la lingua ufficiale.
Onnipresente in molteplici avvenimenti storici, la Francia ha tantissime storie da raccontare ai propri visitatori, percepibili in ogni angolo e in ogni luogo delle sue città.
A tal proposito nei programmi delle vacanze studio di MLA sono previste diverse escursioni alla scoperta dei luoghi “cult” del posto.

 

Perché scegliere un viaggio studio in Francia

La Francia è da sempre nota per la sua eleganza, la sua cultura e la “Haute cuisine”, semplice e raffinata allo stesso tempo.
Un viaggio studio in Francia consente agli studenti di apprendere lo stile di vita locale, frequentare eleganti bistrot, capire che non è solo la lingua ad essere armoniosa ma che questa caratteristica è onnipresente in tutto ciò che riguarda la vita francese.
La Francia è “haute couture”, è arte, è gastronomia ed è anche grande senso di patriottismo! Grazie all’apprendimento della lingua francese potrai socializzare con gli abitanti del posto e assorbire le principali caratteristiche di questa cultura, fino a farla diventare tua.
La tua vacanza studio ti porterà tra le strade della “Ville Lumière” e, tra una crêpes e un croissant, potrai finalmente vedere con i tuoi occhi perché Parigi è considerata una delle città più romantiche e affascinanti del mondo.

 

Le nostre destinazioni per i corsi di francese in Francia

Scegli tra le nostre destinazioni per seguire un corso di francese in Francia: