Vacanze Studio
a Toronto per ragazzi

 

Per seguire un corso d’inglese scegli una vacanza studio a Toronto, la città più vivibile del mondo.
Toronto è soprannominata la “New York Canadese” e questo appellativo è sufficiente per capire cosa ti aspetta nel lato inglese del Canada.
Le similitudini con la Grande Mela riguardano la multiculturalità, l’offerta turistica, la vitalità, ma non di certo la qualità della vita che a Toronto è nettamente superiore.
Chi sceglie un corso d’inglese a Toronto potrà frequentare le scuole più innovative del mondo a poca distanza dalle principali attrattive della città e incontrare persone di nazionalità e culture diverse.
Un viaggio studio a Toronto può rivelarsi una validissima alternativa alla grande New York.

 

Perché scegliere un viaggio studio a Toronto

A Toronto c’è tutto quello che si può desiderare: cordialità, cultura, divertimento, shopping, arte, natura, buona cucina, eventi e vita notturna.
Se sei amante dell’arte e della cultura potrai visitare uno dei numerosi musei presenti in città tra i quali assolutamente da non perdere il Royal Ontario Museum, dedicato a storia cultura e scienze naturali, e l’Ontario Science Centre, il museo della scienza che ha molteplici attività ed esperimenti interattivi davvero interessanti.
Per entrare in contatto con la natura ovviamente non potrai perdere un’escursione alle famigerate Niagara Falls , una tappa imperdibile per chi si reca in Canada. Inoltre potrai visitare lo Zoo di Toronto, l’acquario, o semplicemente rilassarti sotto i ciliegi di High Park.
A Toronto potrai dedicarti allo shopping sfrenato e deliziare il tuo palato con i numerosi piatti e prodotti tipici canadesi come lo sciroppo d’acero e il Poutine Canadese, una delizia a base di patate fritte.
Durante la tua vacanza studio a Toronto conoscerai persone da ogni parte del mondo e metterai in pratica la lingua grazie alla cordialità e l’ospitalità che da sempre contraddistingue il popolo canadese.
Infine nel tempo libero potrai passare una piacevole giornata insieme ai tuoi compagni di studio al “Canada’s Wonderland” un parco divertimenti che ti lascerà letteralmente senza fiato.

 

I centri per seguire un corso d’inglese a Toronto