Vacanze Studio
in Canada per ragazzi

 

Le vacanze studio in Canada sono per coloro che cercano una destinazione diversa rispetto alle classiche località scelte per i corsi d’inglese all’estero.
Il Canada è una nazione dal fascino indescrivibile, spesso offuscato dalla fama dei vicini Stati Uniti.
I viaggi studio organizzati da MLA in Canada sono rivolti a ragazzi dai 13 ai 18 anni, desiderosi di imparare o approfondire la lingua inglese, qualsiasi sia il livello di partenza.
Mettere in pratica ciò che viene imparato durante le lezioni sarà solo un piacere grazie alle numerose attività previste dal programma e al tempo libero, utile per scoprire la cultura locale e i luoghi di maggior interesse.
Il Canada offre un ambiente molto vario: un piacevole susseguirsi di città moderne e all’avanguardia, intervallate da paesaggi naturalistici mozzafiato.
Non a caso il simbolo della nazione (raffigurato sulla bandiera nazionale) è la foglia d’acero, emblema di un territorio che presenta una flora incontaminata e una fauna varia.

 

Perché scegliere un viaggio studio in Canada

Perché dovrei scegliere il Canada per la mia vacanza studio?
• Perché una vacanza studio in Canada ti porterà in alcune delle città più belle del mondo e dalla qualità di vita al di sopra della media.
• Perché quando visiterai le cascate del Niagara e la natura che caratterizza da sempre questa nazione ti sembrerà di esser entrato in un’altra dimensione!
• Perché i Canadesi ti offriranno un’ospitalità che difficilmente potrai trovare in altri posti del mondo consentendoti non solo di conoscere a fondo la loro cultura, ma anche di mettere subito in pratica il tuo inglese.
• Perché solo durante un viaggio studio in Canada potrai assaggiare lo sciroppo d’acero originale e assaporare il suo connubio con i famigerati Pancakes.
• Perché potresti assistere ad un match di hockey sul ghiaccio oppure di Lacrosse, gli sport più seguiti in Canada.

 

Le destinazioni per i corsi d’inglese in Canada

Scegli tra le nostre destinazioni per seguire un corso d’inglese in Canada: