Vacanze Studio
in Italia

 

Le vacanze studio in Italia sono per bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni, pronti a fare la loro prima esperienza “da grandi” senza allontanarsi troppo da casa.
Un giusto compromesso per tutti i genitori che desiderano regalare un’esperienza unica ai propri figli, sia dal punto di vista personale sia di apprendimento linguistico ma che non sono ancora propensi a mandarli all’estero.
Un ampio programma di attività ed escursioni affiancheranno lo studio della lingua che sarà guidato da insegnanti madrelingua che utilizzeranno una didattica adatta alla specifica fascia di età.

 

Cosa offrono le vacanze studio in Italia MLA

 

La sicurezza prima di tutto

Durante un viaggio studio in Italia i vostri figli sono in buone mani! MLA in quanto alla sicurezza degli studenti non lascia nulla al caso! In ogni centro è presente lo staff MLA composto da persone attentamente selezionate secondo precisi criteri di affidabilità, serietà e responsabilità.

 

Centri a misura di bambino

Tutte le strutture proposte nei viaggi studio in Italia sono stati selezionati in base alle esigenze dei più piccoli.
Ampi spazi all’aperto in aree non eccessivamente grandi che permettono ai ragazzi di divertirsi in totale sicurezza.

 

Il corso di lingua

Il corso di lingua che seguiranno i ragazzi prevede 15/20 lezioni settimanali tenute da insegnanti madrelingua altamente qualificati che selezioneranno attività didattiche volte a stimolare la curiosità, il potenziale e l’apprendimento di ogni singolo studente.

 

Attività e tempo libero

Al di fuori dell’aula è previsto un programma ricreativo studiato ad hoc per continuare l’apprendimento della lingua iniziato in classe. Escursioni, attività ludiche, attività sportive, il programma MLA è ogni anno ricco di sorprese.

 

Scarica il Catalogo Vacanze Studio Italia