Corso di inglese a Los Angeles

 

Il corso di inglese a Los Angeles sarà seguito da insegnanti madrelingua altamente qualificati e prevederà un numero di lezioni settimanali che varia a seconda del tipo di corso scelto.
Potrai infatti decidere se seguire un corso generale o intensivo, oppure un corso finalizzato all’esame Toefl o agli esami Cambridge.
Ad ogni modo all’arrivo a Los Angeles verrai sottoposto ad un test volto a stabilire il livello di inglese di partenza in base al quale sarai inserito nel corso più idoneo alle tue capacità.
Alla fine del corso d’inglese la scuola rilascerà un attestato di frequenza che certificherà anche il livello linguistico raggiunto.
Tutte le scuole selezionate da MLA per i corsi di inglese a Los Angeles garantiscono attrezzature audio-visive e laboratori linguistici all’avanguardia, così come metodi di insegnamento personalizzati utili a stimolare costantemente la capacità di espressione degli studenti.
Per il tuo soggiorno studio potrai scegliere tra la sistemazione in famiglia oppure in appartamento condiviso con altri studenti. Ma nel caso tu avessi già un alloggio non c’è problema, potrai chiedere a MLA di acquistare solo il corso d’inglese.

 

Perchè scegliere un soggiorno linguistico a Los Angeles

Sogni la California ma allo stesso tempo vuoi fare qualcosa di utile per il tuo futuro? Scegli un viaggio studio a Los Angeles.
MLA ti porta nella “città degli angeli” in un viaggio che non solo ti farà vivere per un periodo a tua scelta sul posto ma ti farà imparare l’inglese con un corso professionale tenuto da una delle migliori scuole della città.
Los Angeles è un mondo a sé, un luogo che nell’immaginario comune è fatto da immense ville abitate da star del mondo dello spettacolo, macchine decapottabili, spiagge infinite e residenti che sembrano usciti da un catalogo di moda.
Questa è la Los Angeles che ci mostrano i media, ma sarà davvero così? L’unico modo per scoprirlo è viverla con il nostro soggiorno linguistico.
Sicuramente ciò che non manca a Los Angeles sono il glamour, i locali alla moda, le celebrità e la “walk of fame”, così come il divertimento, lo shopping di lusso e i parchi divertimento. Ma esiste una Los Angeles più alla “portata di tutti”? Sicuramente è una città multiculturale e multirazziale, in quanto meta di immigrazione per le popolazioni ispaniche circostanti. A tal proposito se sei attratto dalla cultura messicana, Olvero Street può fare al caso tuo in quanto ospita un mercato tipico con tanto di cucina tipica e musica dal vivo. Los Angeles offre innumerevoli musei e attrazioni turistiche ma anche innumerevoli quartieri così diversi tra loro che vanno assolutamente visitati, soprattutto se vuoi conoscere la città da un punto di vista tutt’altro che turistico e al di fuori dei cliché che l’accompagnano da sempre.
Durante il tuo viaggio studio a Los Angeles potrai vivere l’esperienza dei numerosi parchi tematici presenti come il Disneyland, gli Universal studios , dove potrai entrare nei più importanti set cinematografici di sempre, e il Six Flags una delle catene di parchi giochi più affascinanti d’America.
Infine Los Angeles ti aprirà la mente grazie alle numerose persone che incontrerai con culture, modi di fare e personalità totalmente diverse e travolgenti.

 

La scuola di inglese a Los Angeles