Corso di inglese a Boston

 

Il corso di inglese a Boston ti farà raggiungere ottimi livelli in pochissimo tempo. Grazie ad un numero di lezioni settimanali che possono andare dalle 20 alle 30 ore in base al corso scelto, potrai studiare tutti gli aspetti della lingua: grammatica, ascolto, vocabolario, conversazione, scrittura.
Grazie a strutture moderne, a lezioni ben strutturate e docenti altamente qualificati, imparerai l’inglese in men che non si dica.
Essendo una città giovane farai presto a mettere in pratica quanto imparato in classe e questo grazie ai numerosi studenti internazionali con i quali potrai socializzare facilmente.
Il corso di inglese potrà durare il numero di settimane che preferisci ma ovviamente in base al livello scelto potrebbero essere richiesta una durata minima predefinita.
Alla fine del tuo viaggio studio riceverai un attestato dalla scuola di lingua che certificherà il livello di conoscenza raggiunto.
Il soggiorno linguistico di MLA prevede l’acquisto del solo corso oppure del pacchetto comprensivo di alloggio in famiglia, in residence o appartamento condiviso.

 

Perchè scegliere un soggiorno linguistico a Boston

Se hai deciso di studiare l’inglese in America un viaggio studio a Boston potrebbe essere la soluzione per te!
Boston negli USA è la città universitaria per eccellenza per la quale sono passati studenti che poi sono diventati premi Nobel, presidenti degli Stati Uniti, grandi imprenditori e il tutto grazie all’Università di Harvard situata appunto in città.
Un soggiorno linguistico a Boston è dunque un’occasione unica non solo per imparare l’inglese ma anche per socializzare e “confondersi” tra gli studenti più brillanti degli Stati Uniti.
Ma università a parte Boston è un luogo ricco di storia e di cultura in quanto ha rivestito un ruolo importantissimo durante la Rivoluzione Americana.
Queste vicende storiche l’hanno resa una città modello e allo stesso tempo dalla mentalità aperta e calorosa.
Durante il tuo viaggio studio a Boston troverai una città che è a metà tra lo stile statunitense e quello Europeo, difatti affianco a numerosi grattacieli presenti troverai numerose chiese che ti ricorderanno molto l’Europa.
Boston è shopping: Newbury street, il distretto Black Bay, e il Theatre District ti faranno tornare a casa con il portafogli vuoto e la valigia piena!
Boston è Sport: famosa soprattutto per i suoi “Red Sox” nel baseball, Boston è nota anche per il football, l’hockey e il basket.
Boston è panorama: se vuoi ammirare tutta la città in un solo colpo, devi assolutamente recarti in cima al grattacielo Prudential.
Boston è natura e relax: grazie alle numerose aree verdi presenti in città dove rilassarsi tra una lezione e l’altra di inglese.
Un viaggio studio a Boston è questo e molto di più, non resta che partire e scoprire cosa ti offre la capitale del Massachusetts.

 

La scuola di inglese a Boston