Soggiorni studio negli USA per adulti

 

I soggiorni studio negli USA sono rivolti ad adulti dai 17 anni in su che vogliono seguire un corso d’inglese negli Stati Uniti.
I corsi d’inglese in America si terranno nelle più prestigiose scuole delle “Big cities” statunitensi come New York, Los Angeles, Boston e Miami, per citarne alcune.
Chi desidera effettuare un soggiorno linguistico negli USA avrà la possibilità di personalizzare il pacchetto come meglio preferisce, in base alla durata del soggiorno, al tipo di sistemazione e al livello di corso che desidera frequentare.
Seguire un corso di inglese negli Stati Uniti è l’occasione giusta per vivere il sogno americano, difatti ti consentirà non solo di imparare la lingua ma anche di vivere la città scelta non come un semplice turista ma come un vero e proprio studente del posto.
Scegli la località che più ti rispecchia, scegli quando e per quanto tempo partire, e vivi l’esperienza più eccitante della tua vita!

 

Perché seguire un corso di inglese negli Stati Uniti

Si parla così tanto degli Stati Uniti che elencare i motivi per i quali sono una delle mete più ambite per i viaggi studio sembra quasi futile.
Gli USA sono terra di cowboy e della musica country, di grandi metropoli e cittadine residenziali, di clima rigido e località perennemente baciate dal sole, di musica e cinema, di moda e tendenza, delle cose fatte in grande, dei BBQ e soprattutto della multi-culturalità presente in ogni città del nuovo continente.
Gli Stati Uniti pur essendo “nuovi” sono comunque ricchi di storia, una storia raccontata in ogni città, dalla più grande alla più piccola, e che è utile per capire come questo paese in poco tempo sia diventato una delle potenze mondiali.
Per il tuo soggiorno studio in America MLA propone località per tutti i gusti: potrai scegliere di essere tra quelli “baciati dal sole” scegliendo i corsi d’inglese a Miami, Los Angeles o San Diego, oppure potrai scegliere la vita di città con New York, San Francisco e Boston.
Se sceglierai New York potrai capire com’è la vita di un New Yorkese Doc e toccare con mano quella che è la città di cui tutti pensano di sapere tutto, ma che in realtà è così inafferrabile che spesso anche gli abitanti stessi non possono affermare di conoscerla veramente.
Se cerchi un contesto storico e allo stesso tempo elegante, un soggiorno studio a Boston è quello che fa per te. Se invece dei tipo da sole, spiagge e locali notturni, imparerai con piacere l’inglese con un viaggio studio a Miami.
Ma anche i fans della west coast saranno felici di scegliere un soggiorno linguistico con MLA: potrai sdraiarti sulle spiagge di San Diego, scegliere la vita di città a San Francisco oppure vivere come in un film tra le strade di Los Angeles e frequentare gli stessi locali notturni delle star di Hollywood.
Qualsiasi sia la tua destinazione avrai la possibilità di imparare l’American English in modo facile grazie alla combinazione di lezioni seguite da insegnanti madrelingua, e la vita quotidiana che ti porterà a socializzare con persone provenienti da ogni parte del mondo con le quali potrai praticare la lingua appresa a scuola.

 

Le nostre destinazioni per i soggiorni linguistici in America

Per il tuo soggiorno linguistico negli USA scegli la località che preferisci tra le nostre destinazioni: