Corso di spagnolo a Valencia

 

La scuola di lingua selezionata per la vacanza studio a Valencia è situata in una zona della città a pochi minuti dalle spiagge, in un edificio moderno e altamente attrezzato.
I corsi di spagnolo a Valencia disponibili sono di diversi livelli, e inoltre è possibile seguire il corso per conseguire la certificazione Dele. In quest’ultimo caso la durata minima del soggiorno linguistico è di 14 giorni, mentre per gli altri corsi di 7.
Le lezioni di spagnolo hanno un numero di ore variabile a seconda del corso e sono tenute da docenti madrelingua altamente qualificati.
La durata del viaggio studio è a scelta dello studente così come la possibilità di acquistare insieme al corso anche la sistemazione che è prevista in famiglia, appartamento o residence.

 

Perché scegliere un soggiorno linguistico a Valencia

Cerchi il luogo ideale dove seguire un corso di spagnolo? Valencia potrebbe essere la città che fa per te.
Un viaggio studio a Valencia è la soluzione per chi vuole imparare lo spagnolo in un luogo affascinante e allo stesso tempo più a misura d’uomo rispetto a città come Madrid e Barcellona.
Valencia è una delle perle della Spagna, una località interessante dal punto di vista culturale e allo stesso tempo molto dinamica e glamour.
Durante il tuo soggiorno linguistico a Valencia scoprirai un mix di stili architettonici che si mescolano nelle strade della città e che creano un mix esplosivo di edifici futuristici, gotici, barocchi etc.
A Valencia vivrai la vera movida spagnola, assaggerai la paella originale e scoprirai la storia della città raccontata nelle piazze e attraverso i monumenti presenti in ogni angolo del posto.
Tra una lezione di spagnolo è l’altra potrai rilassarti sulle meravigliose spiagge situate a pochi passi dalla scuola di lingua.
Con i tuoi compagni del corso di spagnolo, o con le persone che incontrerai durante il tuo soggiorno, potrai visitare la principale attrazione di Valencia, la città delle arti e delle scienze.
Questo complesso, dall’aspetto totalmente futuristico, ricopre uno spazio di circa 35 ettari ed è diviso in 5 strutture con 3 aree tematiche: arte, scienza e natura.
Il bello di un viaggio studio a Valencia è che ti darà la possibilità di scoprire anche i quartieri e i lati più nascosti della città che però meritano una visita: è il caso del quartiere dei graffiti, il Barrio del Carmen, che grazie al contributo di diversi artisti di street art, presenta facciate di edifici completamente ricoperte da graffiti.
Insomma Valencia ha tutto ciò che puoi desiderare e immaginare da un soggiorno linguistico, non resta che scegliere il tuo corso di spagnolo e partire!

 

La scuola di spagnolo a Valencia