Corso di spagnolo a Tenerife

 

Se hai deciso di frequentare un corso di spagnolo a Tenerife, ecco le principali risposte ai tuoi quesiti:
• Quale corso di spagnolo vuoi frequentare? A Tenerife avrai la possibilità di scegliere i livelli generale e intensivo, oppure scegliere il corso per effettuare l’esame Dele.
• Hai bisogno solo del corso di spagnolo a Tenerife o anche dell’alloggio? Con MLA potrai acquistare un pacchetto completo di sistemazione in famiglia, appartamento o residence.
• Quanto durerà il tuo viaggio studio a Tenerife? Dipende solo da te! La durata minima è di 7 giorni per i corsi generici e 14 per i Dele, ma il tempo massimo lo scegli tu!
• Quando è prevista la partenza? La data di inizio del tuo soggiorno linguistico a Tenerife dipenderà solo da te.
• Dove si trova la scuola di lingue? MLA ha selezionato per te una scuola di spagnolo situata in un punto strategico dell’isola a pochi passi dal mare.

 

Perché scegliere un soggiorno linguistico a Tenerife

Eterna primavera, sole, mare, spiagge nere e bianche, divertimento a 360°, natura incontaminata, attività nautiche… Benvenuti a Tenerife, la regina delle Canarie!
Se hai deciso di imparare lo spagnolo in modo “easy” un viaggio studio a Tenerife è quello che fa per te!
E’ la più grande tra le 7 isole che compongono l’arcipelago delle Canarie e all’ombra di Pico del Teide, il più importante dei vulcani attivi sull’isola, offre paesaggi così vari che in una sola isola ti sembrerà di girare il mondo.
Da Nord a sud passerai da paesaggi tropicali fatti di piantagioni di banane, fiori, e boschi a scenari quasi desertici con coste frastagliate e secche.
Durante il tuo soggiorno linguistico a Tenerife scoprirai flora e fauna uniche e passerai dalle spiagge nere, a quelle bianche a distanza di pochi km.
Se sceglierai un viaggio studio a Tenerife verso febbraio, avrai la fortuna di assistere al famoso Carnevale, paragonato addirittura a quello di Rio de Janeiro.
Tra una lezione di spagnolo e l’altra potrai dedicare il tuo tempo libero alla scoperta del patrimonio artistico e culturale, oppure decidere di rilassarti e/o divertirti con le numerose attività presenti sull’isola.
Dall’alba al tramonto e dal tramonto all’alba, a Tenerife c’è sempre qualcosa da fare! La sera infatti ogni angolo dell’isola si anima ancor di più che di giorno, grazie ad una vita notturna molto varia che va dai bar alle discoteche, dai ristoranti ai pub.
Insomma con i tuoi compagni della scuola di lingua avrai la possibilità di fare shopping, effettuare visite culturali, scoprire la natura incontaminata dell’isola, andare per locali, dedicarti a sport acquatici e tanto altro ancora, in un luogo che ha tantissimo da offrire sia agli studenti che ai turisti.

 

La scuola di spagnolo a Tenerife