Corso di spagnolo a Madrid

 

Il corso di spagnolo a Madrid può essere acquistato singolarmente oppure abbinato all’alloggio selezionato da MLA. Per il viaggio studio a Madrid sono state selezionate sistemazioni in famiglia oppure in residence e ancora in appartamento condiviso. Per un servizio completo puoi decidere di acquistare anche il volo direttamente con MLA.
All’inizio del corso di lingua spagnola lo studente sarà sottoposto ad un test con il quale verrà verificato il livello di partenza di quest’ultimo, tuttavia al momento della prenotazione sarà necessario scegliere il tipo di corso da seguire tra generale, intensivo o per gli esami Dele.
In base al corso di spagnolo scelto, il numero di lezioni settimanali potrebbe variare.
Infine ai singoli corsi è possibile aggiungere su richiesta delle lezioni individuali facoltative.
Il tuo soggiorno linguistico a Madrid prevede una durata minima di 7 giorni.

 

Perché scegliere un soggiorno linguistico a Madrid

Vivace, allegra, frenetica, sempre di buon umore… Queste sono solo alcune delle caratteristiche che rappresentano Madrid, una città che da subito ti entrerà nel cuore insieme alla sua lingua.
Con un viaggio studio a Madrid non imparerai solo lo spagnolo, ma un vero e proprio stile di vita.
A Madrid tutto brilla e tutti si godono la vita ogni singolo giorno e ogni singola notte!
Beneficiare del tempo libero è quasi un imperativo per i madrileni così come per chi si trova sul posto come turista, studente o lavoratore, e chi vi si recherà per un soggiorno linguistico non farà eccezione.
Tra un corso di spagnolo e l’altro potrai confonderti con gli abitanti del posto oppure unirti agli altri studenti per partire alla scoperta dei pittoreschi quartieri di Madrid e le numerose piazze che la caratterizzano. Di giorno potrai visitare i numerosi musei, gallerie d’arte e monumenti presenti, mentre di notte tra club, ristoranti, pub, e bar avrai solo l’imbarazzo della scelta.
Ma se la dinamicità di questa città è “troppo” per te, prenditi il tempo di rilassarti nel EL PARQUE DEL BUEN RETIRO, ovvero il parco cittadino nel quale potrai passeggiare o sdraiarti al sole e ammirare i numerosi artisti di strada che ogni giorno si esibiscono in questo luogo.
Lo stile di vita spagnolo, così spensierato e gioioso, ti piacerà così tanto che probabilmente potresti scegliere di restare a Madrid per sempre.
Se sei amante della buona cucina o semplicemente curioso di assaggiare nuove prelibatezze, Madrid anche in questo non ti deluderà. Tapas, paella, tortillas, queste sono solo alcuni dei piatti che potrai provare della cucina spagnola, il tutto accompagnato da un ottimo bicchiere di sangria!
Se tutto ciò ti attira, e lo spagnolo è la lingua che desideri imparare prenota subito un viaggio studio a Madrid.

 

La scuola di spagnolo a Madrid